Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
2 Giugno 2015
Messaggi
24
Reaction score
37
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Margò
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/margo'-girls-accompagnatrice--MTU2NzMtNWUzZjMx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa, San Pietroburgo
ETA': 28 lei dice, penso più di 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% + qualche kilo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, Daty, fk, Rai1 e Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza russa, bel viso, culo importante e belle tettine 2^ naturale e molto sensibili.
ATTITUDINE: buona e più.
REPERIBILITA': Buona. Io prenoto con anticipo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: C'è una rampa di 4-5 scalini per raggiungere l'appartamento dalla strada. :nea:
TELEFONO: 3271914528

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti e ciao anche a Margò che sono sicuro legge questo forum.

I frequento la ragazza da molto tempo e quindi posso descrivere una incontro tipo.
Prenoto l'incontro " lungo" con anticipo. Lei mi accoglie con un bel completino sexy, le lasci un piccolo regalino e subito al solito ci strusciamo e ci baciamo; limoniamo con passione. Lei non è una ragazzina e come tale non è "skinny" ma donna e secondo me ben fatta anche se ammetto che un po' di pancetta ce la. Ma cosa vuoi che sia in rapporto al suo atteggiamento da fidanzatina maialina.
Procedo al solito lavaggio, so che verrò sottoposto ad un inflessibile controllo; passo nella stanza del piacere, luci rosse soffuse e musica (spesso russa !?!?).

Mi si presenta su letto con il culo (secondo me molto bello nella posizione pecorina) in bella evidenza, le sfilo il perizoma.
Lei si sdraia ed io inizio un daty prolungato che lei apprezza con evidenza, subito dopo lei inizia un bbj delicato come io le richiedo molto a arrapante e unico.

Passiamo dopo inserimento cappuccio a un cowgirl da vera "campionessa" secondo il mio modesto parere, faccio fatica a passare ad altro...

Altro che è sempre pecos per diversi minuti, a cui segue su mia richiesta Rai2 (dopo breve intervallo per spalmare cremina)
a cui mi dedico con passione per alcuni minuti ("mi hai i..to davvero bene" sue parole una delle ultime volte) di massima soddisfazione accompagnato da mia venuta nel gommino (non pratica CIM:nea:).

Molto soddisfatto proseguiamo con la conversazione di alcuni minuto sempre simpatica.

Abbandono con rimpianto qusto posto di ESTASI con rimpianto accompagnato da alcuni bacini di saluto.

"Ciao, a presto spero..". Ragazzi ecco cosa significa fidelizzazione.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Registrato
2 Giugno 2015
Messaggi
24
Reaction score
37
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao,

sa che esistono forum di recensioni.

Una volta mi disse che uno solo funzionava bene (v. punterforum), l'altro aveva dei problemi (periodo di malfunzionamento della "concorrenza").

E' giusto dopo tutto sentire l'opinione dei clienti...

Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Si ma è sbagliato "pilotarle" o comunque spingere per farsi fare rece positive.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.350
Età
52
Località
Rimini
Cestinato: doppia recensine su medesima esercente.
 
Commenta
Alto