Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per completezza di informazione, la ragazza ama stare all'aria aperta dopo le 23:00 di sera. Confermo che non ci sono divieti orari per andare al suo indirizzo.
A breve avrete anche la mia modesta recensione (appena capisco come si fa)
Dalle foto infatti mi sembrava un "volto" noto, per caso la si trova in corso usa? Mi ha lasciato la sensazione di averla notata lì ma magari mi sbaglio.
"NAZIONALITA': rumena
ETA': 35 + -"
"Morale della favola
Non avra più 20 anni ma a davvero un bel fisico quanda arriva a 40 anni se resta cosi è un 'ottima milf da scopare, volevo la mora tettona è l'ho trovata, parte da 50 base ma forse è più frettolosa, con 100 è stata tranquillissima."
Nooooooo che brutta notizia che mi dai opiopiammetto che con simonetta non mi era adata bene ma è da un pò che cerco ramingo per il mondo due bocce come le sue sarei tornato solo per quelle...ora ci rifletterò un po...:scratch_one-s_head:
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.