Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su PF si fà chiamare ANA: link

E lascia intendere una certa disponibilità...

Appena arrivata in città ... Esperta in pomp con sega e figa stretta da scopare ... Mi piacciono le seghe fatte x bene in modo aggressivo e con grinta..... Concedo mente e corpo a chi mi scopa in piedi dicendomi tante parolacce b) mi metto sul mobile in camera da letto mi scopi in piedi e mi prendi le tette da dietro c) prima che stai per esplodere me lo dici e mi metto alla pecorina d) mi piace anche fare la padrona, ti regalerò tanta pioggia dorata, non posso scrivere tutto, ma tu chiedimelo ed io te lo faccio. Con la mia lingua ti farò impazzire ti aspetto davvero perché ho voglia di scopare e godere fino a tarda notte: tel-33320177xx

Per completezza di informazione, la ragazza ama stare all'aria aperta dopo le 23:00 di sera. Confermo che non ci sono divieti orari per andare al suo indirizzo.
A breve avrete anche la mia modesta recensione (appena capisco come si fa)

Per completezza di informazione, la ragazza ama stare all'aria aperta dopo le 23:00 di sera. Confermo che non ci sono divieti orari per andare al suo indirizzo.
A breve avrete anche la mia modesta recensione (appena capisco come si fa)

Dalle foto infatti mi sembrava un "volto" noto, per caso la si trova in corso usa? Mi ha lasciato la sensazione di averla notata lì ma magari mi sbaglio.

"NAZIONALITA': rumena
ETA': 35 + -"

"Morale della favola
Non avra più 20 anni ma a davvero un bel fisico quanda arriva a 40 anni se resta cosi è un 'ottima milf da scopare, volevo la mora tettona è l'ho trovata, parte da 50 base ma forse è più frettolosa, con 100 è stata tranquillissima."

Ma alla fine quanti anni ha sta tipa??? Puntermail13 dice 28 certificati ma certificati da cosa??
Mah....

Ho come il sospetto che per molte la regola facciamo 70 ma con 100 andiamo con più calma sia solo un modo per spennare i polli.
Del tipo con 70 trombiamo mentre con 100 trombiamo come a 70 ma poi possiamo parlare 5 minuti...

non smetto mai di stupirmi
e premetto che NON voglio creare polemiche
ed in fondo il mondo è bello perchè è vario ed i punti di vista sono variegati
molto probabilmente anche con le puttane è una questione di feeling, di empatia, di simpatia, di affinità elettive ..... o semplicemente di luna storta di lui o di lei
.... e non trascurando la maleducazione di taluni colleghi di cui ho assistito alle telefonate
questo per spiegare le diversissime impressioni avute da utenti diversi.... mah!!! comunque siamo tutti diversi sia come gusti che come approccio
devo ricredermi sulle rece, forse dovrebbero essere didascaliche, descittive, distaccate e senza pareri........ ma penso che passerebbe la voglia di leggerle

tutto questo perchè un amico navigato fidatissimo ed attendibile (verificato nel passato le sue segnalazioni) da diversi mesi me la consiglia caldamente
mi racconta di lunghe sessioni, ed alta porcaggine oltre a persona affabile e di buona conversazione.... ultimamente ha smesso di frequentarla perchè la cosa si stava facendo troppo, per così dire....intima

a me comunque il quartiere non mette tranquillità, anche per quello che si legge spesso sui giornali locali di tale zona, per cui ho accuratamente evitato

HardDuro, .... ti concedo tutto quello che vuoi, ma anche la "buona conversazione" devo leggere!?

Ti prego di andarci e recensire al più presto. Se mi confermi, oltre a tutte le belle qualità elencate dal tuo amico, anche la "buona conversazione" io prometto che smetto di recensire e mi ritiro a vita agreste come i consoli romani dell'epoca repubblicana. ;)

agenore la stessa persona no di sicuro, ricordo bene Simonetta (in sintesi tette e fisico da paura, un po' di fissazioni e bbj scarso, ma esperienza tutto sommato positiva). Se torna in giro la recensisco, ma è da parecchio che non si vede.
Ana l'ho testata oggi, non è lei. Appena riesco recensisco, esperienza in linea con le precedenti ma non con l'ultima.

grazie opiopi...mi sà che se ha due tette simil simonetta dovrò per forza andare a tastare con mano:rofl:

No siamo lontani dalle tette di Simonetta...sempre naturali ma sicuramente Ana le ha più piccole e meno morbide

i dubbi aumentano con le certezze

dicono..... due sospetti fanno una certezza
se è vero, qui i sospetti (e qui sono tutte le altre rece escluse l'ultima) sono più di due
ma l'essere possibilista mi porta a dire .... c'è sempre una mosca bianca, e che "L'ECCEZZIONE CONFERMA LA REGOLA"
ma non sempre è oro cio che luccica :preved:

Nooooooo che brutta notizia che mi dai opiopi:sad: ammetto che con simonetta non mi era adata bene ma è da un pò che cerco ramingo per il mondo due bocce come le sue sarei tornato solo per quelle...ora ci rifletterò un po...:scratch_one-s_head:

Nooooooo che brutta notizia che mi dai opiopi:sad: ammetto che con simonetta non mi era adata bene ma è da un pò che cerco ramingo per il mondo due bocce come le sue sarei tornato solo per quelle...ora ci rifletterò un po...:scratch_one-s_head:

Per trovare qualcosa di analogo devi farti un giro sul Trevigiano in queste settimane, c'è qualche personaggia meritevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto