Complimenti x la rece dettagliata. Penso sia un buon compromesso x gli amanti delle milf nostrane.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RUDII ma invece di fare l'avvovato difensore e andare a sindacare sui racconti degli altri, perchè non scrivi la tua esperienza personale e basta? Poi ognuno giudicherà da se, siamo tutti adulti qui!Scusa se te lo dico, ma la tua più che una recensione mi sembra una pessima pubblicità della Ragazza in questione, perchè di ragazza si tratta anche se tu sei convinto che abbia più di 40 anni. Poi sull'aspetto fisico possiamo discutere, io sinceramente non direi GRASSA, ma come dice Sonia al telefono con la massima sincerità...IN CARNE, poi i gusti son gusti, tu volevi un pompino scoperto e quello hai avuto, ma SONIA vale la pena anche scoparsela, in tutte le posizioni desiderate....comunque ti auguro in futuro di trovare ragazze che ti fanno un pompino scoperto ma credo che non sia tanto facile sopratutto spendendo poco, ti saluto.
...
Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Sonia, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.
...
Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.