Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io consiglio di vederla di persona, lei non fa storie, l'importante è evitare perdite di tempo, la sua domanda è vai via o resti?????

Allora una volta per tutte, non è depilata sotto, non fuma non beve.....ma la domanda è ve la dovete scopare? o ve la dovete sposare? e alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scusa se te lo dico, ma la tua più che una recensione mi sembra una pessima pubblicità della Ragazza in questione, perchè di ragazza si tratta anche se tu sei convinto che abbia più di 40 anni. Poi sull'aspetto fisico possiamo discutere, io sinceramente non direi GRASSA, ma come dice Sonia al telefono con la massima sincerità...IN CARNE, poi i gusti son gusti, tu volevi un pompino scoperto e quello hai avuto, ma SONIA vale la pena anche scoparsela, in tutte le posizioni desiderate....comunque ti auguro in futuro di trovare ragazze che ti fanno un pompino scoperto ma credo che non sia tanto facile sopratutto spendendo poco, ti saluto.

Scusa se te lo dico, ma la tua più che una recensione mi sembra una pessima pubblicità della Ragazza in questione, perchè di ragazza si tratta anche se tu sei convinto che abbia più di 40 anni. Poi sull'aspetto fisico possiamo discutere, io sinceramente non direi GRASSA, ma come dice Sonia al telefono con la massima sincerità...IN CARNE, poi i gusti son gusti, tu volevi un pompino scoperto e quello hai avuto, ma SONIA vale la pena anche scoparsela, in tutte le posizioni desiderate....comunque ti auguro in futuro di trovare ragazze che ti fanno un pompino scoperto ma credo che non sia tanto facile sopratutto spendendo poco, ti saluto.
RUDII ma invece di fare l'avvovato difensore e andare a sindacare sui racconti degli altri, perchè non scrivi la tua esperienza personale e basta? Poi ognuno giudicherà da se, siamo tutti adulti qui!

Salve Ragazzi,

Di norma non intervengo nei 3D delle recensioni se non per apportare informazioni (più o meno utili), ma visto che questo 3D l'ho aperto io mi sento di intervenire per riportarlo sulla "retta via" :wink:.

Qui si recensisce una PROPRIA esperienza (nel caso specifico con Sonia) che può variare da persona a persona, non siamo tutti uguali, non a tutti piace la stessa cosa allo stesso modo ... altrimenti sai che noia !!!
Come faccio già da tempo questo è ciò che scrivo prima e dopo le mie recensioni:

...
Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Sonia, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.

...

Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.

Queste parole valgono per tutti noi che recensiamo !!!
Ed ogni recensione è VERA perché vissuta da chi la racconta in prima persona.

Quindi le recensioni sono un racconto, ci si ritrova con gli amici e si ricorda un'avventura con loro. Non servono a fare pubblicità positiva o negativa !!!

Detto questo Sonia è una ragazza intelligente e saprà trarre frutto dalle nostre recensioni per migliorare il suo servizio, prendendo spunto dai passati e futuri commenti. Quindi Rudii non serve che la difendi, se vuole (e lo ha dimostrato) sa difendersi da sola :whistle3:.

Ciao, DD.

P.S.: Da qui sotto solo recensioni grazie, per le discussioni c'è il 3D Marche: http://community.punterforum.com/[thread-unico]-marche-censimento-punter-ed-vt25386-102.html

Dove ovviamente Sonia è invitata a partecipare se le fa piacere, visto anche che è Marchigiana come noi quindi ha doppiamente titolo per farne parte :good:.

Io la mia recensione l'ho pubblicata, ma probabilmente non è piaciuta, tanto che mi sembra che siastata cestinata, ma non importa, io non faccio l'avvocato difensore, ma sinceramente non capisco il motivo per cui si scrivono recensioni negative e sopratutto offensive, cioè come si fa a scrivere VERGARA, SIGNORA GRASSA ecc. ecc.Tanto anche con recensioni negative SONIA lavora tantissimo lo stesso ed io sono contento x lei perchè se lo merita.CONTINUA COSI SONIA, FREGATENE DELLE RECENSIONI NEGATIVE.

La tua recensione è stata cestinata (ma ancora visibile) in quanto non rispondente ai cardini base: titolazione approssimativa, assenza di link e del relativo index.

Non vengono cestinate recensioni brutte, ma recensioni deficitarie, che significa che mancano di qualcosa, non che sono scritte da un deficiente (precisazione obbligatoria, pare che ultimamente qui ci si incazzi per nulla).

Se vuoi intervenire dicendo la tua, lo fai come fanno tutti (o dovrebbero fare), scrivendo una recensione degna di tale appellativo. Non cestino i tuoi interventi solo perchè viceversa dovrei cestinare anche alcune risposte pertinenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto