Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
concordo al 100% : una delle migliori fiche da punter che abbia mai girato x brescia. la sua figotta è davvero bella carnosa e, strano da dirsi, ma anche molto muscolosa. nel thread incriminato finito nel cestino c'era anche un mio sogno che feci con altro account.. di quel sogno ricordo solo che ebbi l'impressione che quando lo decise lei io ho sborrato quasi all'istante come se fossi un pivello: mi ha stretto il cazzo nella figa in un modo che mi ha fatto ingrifare talmente tanto da praticamente sborrarle a comando. mai successo una cosa del genere, figa superba. per tornare al tema caro al collega qui sopra, ritengo che sia impossibile per un travione avere un comando del genere della fica, e poi è troppo gnocca per sembrare un travione che manco capisco come cazzo ci si può pensare.. ma come si fa a partorire una m*nch*ata del genere? ma questi la fica l'han mai vista com'è fatta?

Feedback e mancanza di scheda tecnica. Se poi volessimo anche finirla con quella minchiata infantile del sogno, tanto di guadagnato.

concordo al 100% : una delle migliori fiche da punter che abbia mai girato x brescia. la sua figotta è davvero bella carnosa e, strano da dirsi, ma anche molto muscolosa. nel thread incriminato finito nel cestino c'era anche un mio sogno che feci con altro account.. di quel sogno ricordo solo che ebbi l'impressione che quando lo decise lei io ho sborrato quasi all'istante come se fossi un pivello: mi ha stretto il cazzo nella figa in un modo che mi ha fatto ingrifare talmente tanto da praticamente sborrarle a comando. mai successo una cosa del genere, figa superba. per tornare al tema caro al collega qui sopra, ritengo che sia impossibile per un travione avere un comando del genere della fica, e poi è troppo gnocca per sembrare un travione che manco capisco come cazzo ci si può pensare.. ma come si fa a partorire una m*nch*ata del genere? ma questi la fica l'han mai vista com'è fatta?

Sarebbe interessante sapere il motivo per cui hai dovuto creare due account, cosa questa che mi fa incazzare un bel po' visto che la policy viene approvata da tutti al primo ingresso ed è ben specificato il divieto assoluto di creare più di una utenza.

Una settimana di attesa per una banale risposta, penso sia più che sufficiente.
Come citato nella policy:

UNICITA' DELL'ACCOUNT
Vige il divieto assoluto di creare più di un account. Eventuali deroghe a questo divieto potranno essere concesse discrezionalmente dallo staff a seguito di esplicita e motivata richiesta di chi abbia gravi e valide ragioni per avere una doppia iscrizione. La violazione della presente indicazione è passibile di espulsione dal sito a insindacabile giudizio dello Staff.

Il fatto di avere dimenticato la password o peggio, il proprio nome utente o ancora la manifesta volontà di recensire (possono essere cento i motivi che spingono un soggetto a questo becero comportamento) con due utenze differenti la medesima o più esercenti, è situazione sufficiente a espellere in modo permanente l’utente dalla community.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto