M
Membro cancellato 246158
Ospite
Ospite
il formatto del numero di telefono non va bene, più sarebbe buona norma inserire la scheda
Numero: 3511645751
Index: 35116457xx
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wiki personalmente i tuoi continui interventi in questo forum maggior parte delle volte sono una vera e esagerata ossessione * fuori luogo soprattutto con altri utenti ti permetti di criticare !!! Ma chi ti credi di essere ??? Mi ricordo molto bene che tempo fa sei stato bannato per il tuo atteggiamento arrogante e sopratutto direi cinico *
Wiki personalmente i tuoi continui interventi in questo forum maggior parte delle volte sono una vera e esagerata ossessione * fuori luogo soprattutto con altri utenti ti permetti di criticare !!! Ma chi ti credi di essere ??? Mi ricordo molto bene che tempo fa sei stato bannato per il tuo atteggiamento arrogante e sopratutto direi cinico *
il formatto del numero di telefono non va bene, più sarebbe buona norma inserire la scheda
Cos'e' un Bignami (riassunto) dell'incontro? Un po' più di dettagli per cortesia.
Hai descritto l'incontro in solo 3 righe
Figurella:
Vedi l'allegato 226585
Wikipunter ritengo sia uno dei più attivi e affidabili qui dentro.
Ok, forse poteva usare toni meno sarcastici ma sia concesso a tutti, soprattutto a chi contribuisce come fa lui, il beneficio del dubbio o piccole incomprensioni.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.