Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': russa
ETA': attorno ai 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk daty different positions Bbj
SERVIZI USUFRUITI: Dfk Daty Different positions Bls striptease
COMPENSO RICHIESTO: 2h 400
COMPENSO CONCORDATO: 2h 400
DURATA DELL'INCONTRO: 2h 10'
DESCRIZIONE FISICA: modella molto alta
ATTITUDINE: tendenzialmente dolce e partecipativa all'inizio, piu' strong quando si scalda
REPERIBILITA': facile via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3291429978
LA MIA RECENSIONE:Incontrata a Vr il 12 febbraio scorso.
Ero molto curioso. e dico subito che non sono andato via deluso.
Dell'amica con cui era solita accompagnarsi in tour sappiamo tutto, mentre Mira era sempre stata per me un mistero.
Forse anche perché io sono 1.76, e dalla scheda sembravano separarci 8cm!! In verità Mira e' pure piu' di 1.84, scommetterei 1,86.
Ma la differenza d'altezza non mi spaventa e cosi' alla fine l'ho contattata.
Bellissima, un'autentica modella con gambe chilometriche, perfettamente proporzionata. Alcuni hanno detto che il viso è un po' duro, io direi severo. Ma davvero intrigante.
Mi mette subito a mio agio, parliamo un po', poi mi spedisce in bagno con un asciugamano pulito indicandomi il bicchiere per il colluttorio. Al ritorno mi spedisce nel letto e comincia uno spettacolo di striptease davvero incandescente con buona musica di sottofondo. Poi questo cigno maestoso si cala su di me, comincia a baciarmi e a stuzzicarmi. Sento subito il dovere di occuparmi di lei, anche per provare a prendere un piccolo vantaggio, perlomeno psicologico, su una donna che oggettivamente mi sovrasta.
lei lascia fare. Direi pure che muove il bacino per agevolare il mio daty, la pressione e l'angolazione della mia lingua. Non provo nemmeno a leccarle il sedere, anche se la tentazione era forte, perché dalle precedenti esperienze di altri punter sembrava essere poco propensa. dopo circa 25' viene, quasi sorpresa, e mi inonda la bocca di un nettare dolce e delicato.
Dopo trenta secondi quasi mi ribalta e comincia la sua controffensiva. Dfk a profusione, leccate al collo, ai capezzoli, fino a scendere dove sappiamo. li si ferma un attimo, compiaciuta del fatto che fossi perfettamente rasato. Mi lecca le palle solo per questo motivo, me lo dice apertamente, con impegno e convinzione, poi una volta eccitato a dovere mi passa la lingua su tutta l'asta e lo prende tutto fino in gola. Ritmo sostenuto, usa le mani solo per accarezzarmi i testicoli, ogni tanto guarda compiaciuta le mie reazioni.
Nel fuck comincia lei a salirmi sopra. Si muove bene, lo spartito è del tipo "andante con brio", poi la rovescio e passiamo alla missionaria, dove riesco a incastrarmi bene e a baciarla come si deve. Lei mi incita, a poco a poco, mi avvolge totalmente con le sue gambe, mi stringe con le mani il culo, quasi ad aiutare le spinte pelviche. Durera' a lungo cosi', poi un doggy style intenso e infine un tentativo da parte sua di farmi venire con un nuovo eccellente BBj+Bls. Per tre volte mi sento quasi sul punto di capitolare, ma alla fine stremati e sudati ci arrendiamo, anche per una questione di mia sopravvenuta ipersensibilità.
Doccia, complimenti, saluti di rito, bacini e quando sono sulle scale al buio, con la porta dell'appartamento d'ingresso illuminata, mi concede una danza simil Salma Hayek in "Dal tramonto all'alba". Per fortuna nessun inquilino ha aperto la porta o e' rientrato in quel momento a casa. Ragazza splendida, un po' pazzerella. Partecipativa e vera. Almeno, questa e' stata la mia impressione.