Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari colleghi, mi dispiace ma dissento totalmente dalle precedenti recensioni. Massaggio praticamente inesistente, si tratta di alcune carezze sul corpo con olio. Per quanto riguarda il pompino cabrio devo dire che la maestria c'è ma è decisamente fuori mercato avendo richiesto per tale pratica € 70.
Sono talmente disgustato dal volermi astenere in toto da redigere una recensione come si deve. Esperienza da dimenticare. Con la stessa cifra ricordo di aver fatto esperienze eccellenti una su tutta Paola di Riccione. Stella addio!

Già non è che scrivi molto ... potresti almeno renderci partecipi della tua esperienza anche se non positiva.

sul massaggio anche io non sono rimasto contento, ma per lo più il suo è un massaggio fatto con quelle belle tettone.. è questo è piacevole!
Per il resto credo che ogni incontro sia a se.. magari non vi siete "piaciuti".. lei mi è sembrata molto cordiale e gentile di suo non solo perchè mi sono presentato ben vestito! comunque una tua recensione può essere sempre utile anche di questa Paolo di Riccione ahahahah
ciao

ovviamente volevo dire PAOLA... di Riccione

Ultima modifica di un moderatore:
Spero che i moderatori me la passino visto che non so quando riuscirò a mettermi al PC. .. visitata ... l'era mei se staseva a ca! Una pugnetta assurda e non mantiene ciò che promette al telefono.

Spero che i moderatori me la passino visto che non so quando riuscirò a mettermi al PC. .. visitata ... l'era mei se staseva a ca! Una pugnetta assurda e non mantiene ciò che promette al telefono.

appena puoi racconta , ci piacciono i racconti horror ..

Ho finalmente uno che di figa s'intende! Oppure come molti sanno benissimo esser una superfiga e recensirla col cazzo... visto che sarebbe sempre super positivo il raffronto ad altre!

Strano però che ti volesse concedere il doppio nelle mie due esperienze ha sempre detto che due di fila allo stesso mai lo farebbe, magari ti chiede di uscire e tornare dopo mezz'ora ma mai di seguito... hai perso una super occasione di farti fare un super secondo massaggio e tanta goduria nel 2* round... con una così io avrei sborsato anche un centello extra e quando ricapita una simil creatura di bellezza e figaggine...
Sbaglio enorme...

Ho finalmente uno che di figa s'intende! Oppure come molti sanno benissimo esser una superfiga e recensirla col cazzo... visto che sarebbe sempre super positivo il raffronto ad altre!

Strano però che ti volesse concedere il doppio nelle mie due esperienze ha sempre detto che due di fila allo stesso mai lo farebbe, magari ti chiede di uscire e tornare dopo mezz'ora ma mai di seguito... hai perso una super occasione di farti fare un super secondo massaggio e tanta goduria nel 2* round... con una così io avrei sborsato anche un centello extra e quando ricapita una simil creatura di bellezza e figaggine...
Sbaglio enorme...

Si vede che di f..a te ne intendi solo te.
Mah!
I gusti aono gusti ma di ragazze molto piu belle della suddetta ce ne sono un bel pò x me.

Beh dai i gusti sono sempre personali, e tutti rispettabili, specialmente in questo contesto.
Detto ciò, auguro a tutti buona giornata e buonissime feste ��.
Si vede che di f..a te ne intendi solo te.
Mah!
I gusti aono gusti ma di ragazze molto piu belle della suddetta ce ne sono un bel pò x me.

Io la trovo veramente una bellissima ragazza, ben sopra la media, e avendola visitata diverse volte devo dire che ne sono sempre uscito estremamente soddisfatto, sempre gentile, coinvolta e a tratti porca. Beh poi ognuno fa la propria esperienza...

Io la trovo veramente una bellissima ragazza, ben sopra la media, e avendola visitata diverse volte devo dire che ne sono sempre uscito estremamente soddisfatto, sempre gentile, coinvolta e a tratti porca. Beh poi ognuno fa la propria esperienza...

I gusti sono gusti e qui non ci piove...ma dire che di f..a se ne intende solo lui (thegraficman) è ben diverso..tutto questo senza polemizzare con nessuno...se vi siete trovati bene voi bene ...il mio ricordo non è positivo ma probabilmente i miei gusti e canoni sono differenti.tutto qua.
Comunque buone feste a tutti !!!

Senza voler alimentare polemiche o altro... i gusti sono personali, per uno puo' essere la donna piu' bella del mondo per un altro puo' essere un cesso... detto questo, io in zona non ho mai trovato molto, sono un amante delle tette e come le sue non mi pare ce ne siano attualmente (se ce ne sono vi chiedo di indicarmele per cortesia ;) !! )... molto tempo fa, prima di essere iscritto al forum avevo visitato una certa Laura che poi ho scoperto essere ben nota qui, mai recensita perche' non mi pare sia piu' in zona, comunque avevo speso di piu' per una prestazione che non vale niente in confronto a quella con la signorina sopra citata... poi ripeto ognuno fa la sua esperienza, magari sono stato simpatico e mi trovava carino, altri forse si sono posti in maniera sbagliata, alla fine anche se fanno sesso a pagamento sono umane pure loro ed hanno i propri sentimenti ed emozioni, magari se la tratti da troia ti risponde a modo, se sei gentile e' gentile.. non saprei...

Raga non volevo dire nulla di male neo confronti di nessuno! Sicuramente un semplice pensiero a voce alta anzi condiviso!
Per me è per miri gusti una gran bella ragazza, con cui mi ci son trovato benissimo e non capivo come mai avesse così oche recensioni quando invece mi capitava spesso di trovarla occupata.... quindi dovevo forse scrivere " ohhhh finalmente uno del forum che è stato fa lei ed ha recensito"!
Ecco forse era così che volevo esprimermi.... pur rimanendo sul fatto che per me attualmrmte è una mia top!

della serie... chi l ha dura la vince... un pomeriggio intero ma alla fine ne sarà valsa la pena..

...e mi indica la nuova località, presso S.Ermete dopo il semaforo della marecchiese per andare a S.Arcangelo, una strada laterale dopo un minimarket. Quando sono sulla via proprio difronte a un asilo....

Immagino sia la stessa location dove stava Alina la polacca, altra big tits, che, per quanto sciroccata, speravo di rivedere ancora da queste parti...

riceveva a Rivabella fino a qualche mese fa.

ora nel suo stesso appartamento ci sta Natasha (la ipertettona) leggevo nell'ultima sua rece.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto