A qualcuno la chiusura del Marina Club ha provocato effetti collaterali da non sottovalutare. A buon intenditore poche parole......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un enorme “in bocca al lupo”!
![]()
Tutti speriamo che l'amico slurpx abbia ragione....ma come ho scritto,sabato sono passato davanti al marina mentre andavo al mandrja ed era tutta abbandonato,neanche una traccia di qualche lavoro in corso...in più 6/7 ex marina sono ancora in zona,parcheggiate al Margherita o come loft e nessuna è ha conoscenza di questa possibile riapertura....mi sa molto strano che su tante ragazze solo una sia a conoscenza di eventi....cmq vedremo prox settimana cosa succede....
Non so se hai notato ma la data da lui indicata (tra due lunedì, rifendosi al 21 marzo) è il primo di aprile.....
Infatti noi stiamo reclutando anche talent scout per reclutare le migliori ragazze,chi vuole si può candidare basta che mi scriva in privato
Mi sembra che c’era un certo Barilla1877 che voleva proporsi,lo aspettiamo
Internazionali? Meglio avere un locale di soli italiani. Ci sono già stati casini con slavoni vari...Per la questione cibo solo per voi palati sopraffini,abbiamo pronto un cuoco vietnamita che cucinerà prelibatezze orientali in modo che tutti possano apprezzare questa fantastica cucina
Vogliamo diventare internazionali anche su quel lato ed essere aperti a nuove culture
Siamo alla ricerca di commensali mandate il vostro Cv grazie
Infatti noi stiamo reclutando anche talent scout per reclutare le migliori ragazze,chi vuole si può candidare basta che mi scriva in privato
Mi sembra che c’era un certo Barilla1877 che voleva proporsi,lo aspettiamo
Scopamorte, mi offro come pizzaiolo ,ok non sono napoletano ,ma con le pizze "veraci" me la cavo abbastanzaCuoco vietnamita? Ahahah! Che presa in giro. Il cuoco in questi posti dovrebbe essere italiano. E vogliamo un pizzaiolo napoletano!
Molto difficile noi odiamo i terroni
Ti andrebbe di fare il deejay? Stiamo pensando a qualche serata dark e dal tuo nickname si evince che sei molto cupo nell’animo,quindi il nostro candidato ideale per queste serate
Ti andrebbe? Attendo cv aggiornato
Allora non ascoltavate bene l'accento dei presenti nel localeMolto difficile noi odiamo i terroni
Non so se hai notato ma la data da lui indicata (tra due lunedì, rifendosi al 21 marzo) è il primo di aprile.....