Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.810
L'ho incontrata di nuovo a tarda sera e mi sono reso conto che è molto distratta e sono rimasto sorpreso perché ho avuto una bella esperienza con lei. La ragione non erano tutte le supposizioni che Peppepeppe ha sottolineato perché la Pasqua ortodossa sarà il 28 aprile e ha dimostrato di essere professionista nel suo lavoro. Sfortunatamente è stata violata da un cliente che ha fatto sesso e non l'ha pagata. È piuttosto triste perché sono qui per guadagnare comunque e non riesco a capire queste persone malate.

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto