Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Ma perché andate con queste tutt'altro che belle, perdippiu' stagionate?Ma che gusti osceni...con tutte le belle fighe (se le foto sono reali) che ci sono se bakeka...

Ultima modifica:
Ciao Maschilista, complimenti per il biglietto da visita, poi da uno che non ha manco una recensione te capì che giudizio...Ciancio alle bande, o bando alle ciance, io, tu, noi, everybody, ha i propri gusti fisico-sessuali-attitudinali, e poi, soprattutto e non dimenticarlo mai quando gironzoli nella community, ogniuno di noi ha la totale facoltà di spendere/investire i propri soldi con chi gli pare e piace. Ma, siccome mi sembri un esagera del bello, da ora in avanti prima di andare a mignotte chiederò un tuo consiglio.

Ultima modifica:
Ciao zio mocci, sicuramente ognuno spende i soldi come vuole, solo che in questo sito fanno le recensioni solo delle brutte/stagionate...è mai possibile che nessuno vada dalle giovani belle fighe? Adesso adesso ho fatto la mia prima recensione, sono un novizio del forum..

Eh niente, proprio il de gustibus non ti entra in testa :)Magari magari butta giù una rece negativa. È un tuo diritto e forse dai più veridicità ai tuoi metri di giudizio, comunque meramente personali.Non si è qui per lodare, ma per raccontare, nel bene e nel male. Comunque, ci rinuncio.Admin, cestinate pure casomai riteneste.

Maschilista non c’è bisogno di criticare, fai quello che devi fare e stop.
Non lo so ma avverto una sensazione di deja 50

Maschilista è il mitico Uomo magro (Uomo antico, Uomo abbronzato etc.) di tanti altri forum. Lo scrivo per i pochi che non lo avessero capito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto