Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Nazionalità: Cinese
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Volta Mantovana
Telefono : 3319839096. Incuriosito dalla recensione del collega , mi fiondo dalla tipa , arrivato nel luogo stabilito , mi apre la porta una Cinesina molto carina con fisico minuto 1,55 x 45 kg circa , il vestitino azzurro è molto eccitante. Tolto quello iniziamo con fk tipo gfe e poi un po' di slurp generici compreso black hole poi dopo circa 20/25 minuti ho terminato con un orale fatto dignitosamente ma in effetti un po' fastidiosa l'insistenza sul glande. Tutto sommato è stato ok corpo della signora è carino abbastanza tonico tette una 2 senza presenza di cellulite, il solito ciuffettino d'angora in mezzo alle gambe. Igiene buona. 50. 30 minuti Door to door

Scheda recensione non conforme

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto