Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.223
Preso appuntamento con la agenzia mi accetta un 130-30. Salgo al primo piano del noto casa vacanze a Candia vicino L ottimo forno per la colazione. Faccio il corridoio al primo piano e mi apre la suddetta. Appena la vedo ho l’impressione che all eta dichiarata bisogna aggiungere un bel po. Qui stiamo sui 30. Però non è brutta e decido di rimanere anche perché era tardi. Vado nel bagno microscopico dove uno obeso non potrebbe neanche entrare e mi lavo. Torno alla attacco e comincia un bbj buono. Ma lento come una lumaca. Provo a toccare il suo intimo ma mi dice di. O( cosa che per me non va bene) in quanto essere fermo e passivo non mi eccita. Prende la protezione e me la mette e mi riempie di uno spray disinfettante. Le chiedo di salire sopra e fa una faccia come per dire “ questo è matto”... va be... la metto a pecora e il vedere e ottimo. Vengo. E me ne vado... 2 stelle .

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto