Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
133
Il copyright su Mose é mio eh? :pleasantry:
Davvero? Non l'avevo notato.
Non leggo le recensioni. Ho le mie 2-3 fisse, con quelle vado e quelle mi bastano. Cavolo ci faccio delle dritte di un Piteco è di un MdF?
Victoria l'ho conosciuta che ancora avevo il panettone in casa. Questa discussione manco esisteva.
Quando una cosa non si sa, meglio tacere (qui il copyright è di Wittgenstein).

Vabbe' ma se po fa una recensione di Natale dopo Pasqua? Se tu l'avessi fatta prima ne avrebbero tratto beneficio tutti gli altri. Fatta adesso tardivamente sembra quasi una presa in giro a tutti quelli che sono rimasti fregati! :) Io come molti preferiamo scrivere al massimo il giorno dopo l'incontro quando la ragazza è ancora in tour ed i punter sono alla ricerca di info. Se vai a Natale e scrivi dopo Pasqua che utilità può avere? BOOOOOH

1.
Non leggo le recensioni.
- Dici di non leggere RECE ma fino ad oggi hai fatto ben 461 interventi = Cosa ti ha spinto a condividere tardivamente le tua esperienza?
- Apprezzo le tue condivisioni anche se mi sembri un'eterno insoddisfatto perché in passato ci siamo incrociati sulle stesse ragazze ed abbiamo avuto esperienze divergenti ... Non credo di aver mai letto una tua RECE nella quale tu sia soddisfatto.

2.
Ho le mie 2-3 fisse, con quelle vado e quelle mi bastano.
- Hai condiviso le esperienze?
- Ci dai i nomi che magari ci possiamo divertire anche noi?

3.
Cavolo ci faccio delle dritte di un Piteco è di un MdF?
- Mi sembra tu stia insultando me e tutti gli altri recensori chiamandoci "Piteco e MdF".
- Piteco = Scimmia che abita nelle foreste dell'Asia meridionale
- MdF: Cos'e'? Non sara' mica "Mother Fucker"?

4.
Victoria l'ho conosciuta che ancora avevo il panettone in casa. Questa discussione manco esisteva.
Nella fretta di spargere insulti chiamandoci Piteco e MdF (?), ti sei dimenticato di rispondere alla mia precedente richiesta: A quale "primo tour" ti riferisci?
Vorresti dire che ci sei stato prima del 18.01.2018?

5. "CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei" ... Ma gli altri 5 Recensori sembrano d'accordo sulla conformita' alle foto.
Visto che non mi hai risposto, posso solo dedurre che ti sei reso conto d'aver bisogno degli occhiali ed hai "sorvolato" il mio appunto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto