Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione brasiliano75
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Abbi pietà di noi.....peggio delle cavallette nel deserto dell Arizona....

Abbi pieta' di noi e risparmiaci dai lurkers e flamers che appestano questo benamato forum.

Siete l'accoppiata vincente ... Le poche volte che recensite, lo fate tardivamente e poi solo commenti infiammatori senza mai apportare niente di costruttivo: Bravi!

Preghiera: O grande PF, inducici in tentazione ma liberaci da tutti questi spammers e trolls

@Rag. Filini: In passato ai osato dire che non leggi RECE su PF e per questo ti sei beccato il missile ... A me sembri un'assiduo lettore che dovrebbe illuminarci sulle motivazioni per incontrare questo missile per poi scrivere tardivamente la RECE.
Quando l'avresti incontrata?
Sei mesi fa'?
18 mesi fa'?
L'hai veramente incontrata o e' stato solo un sogno?

Strano come tu eviti attentamente di rispondere alle domande che ti ho gia' posto ma trovi il tempo di fare commenti poco garbati.

@Rag. Filini:

1. Su 5 recensori, 4 l'hanno bocciata o dato la sufficienza.
2. Non sei un Novizio e credo tu oramai sappia come fare le ricerche su PF.
3. Sembri essere abbastanza presente su quello che viene scritto su PF.
4. A quale "primo tour" ti riferisci? Perche' le RECE del gennaio 2018 (lavora per agenzia EvaBrown) sono alquanto negative e non mi sembra ci fosse bisogno di disturbare il grande Mose' in quanto gia' affermavano la tua valutazione. :)
5. "CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei"
Chi ha bisogno degli occhiali? Tu o gli altri 5 colleghi che hanno confermato che e' lei nelle foto (se pur ritoccate)?

Avevi tutti gli indizi necessari per scampare questa tua delusione, cosa ti ha portato vedere questa ragazza?

Allora,
“Giovannona coscialunga”, ce lo! (la girl)
“L’esorciccio”, ce l’ho! (Wikipunter).
Mi manca solo “La polizia s’incazza”, ma credo sia questione di minuti... :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto