Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma a voi è arrivato un messaggio wapp della (credo) sua coinquilina? Con tutto il tariffario in coppia/da sole ecc?? ��

State attenti cari colleghi,
sig rossi
Ennesima recensione su ordinazione per consentirle di spingere verso l 'alto il prezzo
bimbum
ma a voi è arrivato un messaggio wapp della (credo) sua coinquilina? Con tutto il tariffario in coppia/da sole ecc?? ��
sibe85
quote_icon.png
Originariamente Scritto da sig rossi Ennesima recensione su ordinazione per consentirle di spingere verso l 'alto il prezzo

cosa significa questa dichiarazione?
TheBigGun ha già avvisato,
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=339212&p=2404798&viewfull=1#post2404798
non fategli sparare un colpo...!!!

Affettuosamente, paolo uccello.

Ennesima recensione su ordinazione per consentirle di spingere verso l 'alto il prezzo

L'abbiamo detto e ribadito in tante occasioni. Se una recensione vi sembra sospetta la segnalate cliccando l'apposita funzione e noi controlliamo. Ma in nessun caso si parte con considerazioni come quelle sopra. Finiscono tutte nel cestino.

Nel thread si parla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE della ragazza in oggetto e non di amiche, colleghe, coinquiline etc. etc.
In alternativa usate la messaggistica privata per simili richieste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto