Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ma quindi non permette kiss with tongue anche se sull"annuncio internet e' presente tra i servizi.

Lei ti ha spiegato come mai non bacia?
 
No ma sai gli annunci contano poco in questi casi. E' un discorso lungo questo che tento di spiegare meglio.

Non ho chiesto il perchè, per il semplice fatto che è normalissimo quando becchi la 18/19 enne REALE, al primo e spesso unico ed ultimo tour.

Te ne potrei fare una lista infinita. A memoria tra le mie recensite, Violete, Alinor, Tina Model, Mishell, Deborah, Loren, Romi e forse ne dimentico qualcuno tutte under 20, tutte no kiss o al massimo a stampo. Qualcuna faceva CIM, qualcuna manco quello.

E' assolutamente normale, sono ragazzine che per forza di cose non hanno visto poi tanti cazzi in vita loro, e quei pochi visti, erano coetanei, mica 40/50/60 enni.

Tentano il "salto" nel mondo escort, ma rimangono scottate. E io oramai le so trattare, sono realtivamente giovane, curato, fisicato, e cmq con una "testa giovane", non so come dire.

Ma se dopo di me ci và l'avvocato 59enne, bolso, panciuto. Capisci bene che andare avanti in questo mestiere è roba da stomaci forti.

Tieni conto anche che delle succitate, fatto il primo tour non ne è tornata manco una.

Il bello è anche quello. Anzi forse sopratutto quello. La primizia e l'eccezionalità.

Io con alcune di loro sono rimasto anche in "contatto", sono tornate in russia cercando altre strade, chi studia, chi fà la fotografa, chi modella d'abbigliamento.
 
Grazie mille per la risposta, sei stato gentilissimo e la tua spiegazione e' stata perfetta per farmi capire.

Sono di bell aspetto,fisico sportivo,sotto i 40 anni e mi pongo sempre molto galante con le girls (porto sempre un regalino) per cui pur avendo la speranza di riuscire col savoir-affair ad avere un meeting gfe, grazie alla tua recensione andro' preparato per un'esperienza fredda ma con una ragazza molto bella.
 
Si si. La figaggine compensa tutto. Decisamente.

Io per una figa del genere mi sarei fatto tagliare una mano a 20 anni, figurati a 40. Per carità 200 spesi bene! :wink:
 
Mi hanno chiesto il nome, dove andavo (cioè la stanza), e detto che siccome ero ospite dovevo lasciare un documento. Ho lasciato la patente.
 
Quindi sia al Radisson che all’Eurostar Saint John iniziano a chiedere i doc... volevo contattare EOI per un paio di donzelle in arrivo, credo proprio che chiederò spiegazioni...
 
Non è il Blue Cordi, magari fosse....Li non te filano proprio. E' quello in via Torino.
 
ci sono passato pure io, sempre grazie a EOI per quello in via Torino, sono sfilato davanti alla reception tipo Obi Wan Kenobi con gli stormtrooper al posto di blocco, ma è stato un caso...
 
@PupiAvari: Giusto, l’hai anche scritto in rece (avevo letto Termini nella scheda e pensavo fosse il Rad).
A via Torino mai stato.
Certo, pur essendo x l’hotel una semplice formalità, ‘sta cosa del documento rompe un po’ il cazzo.
Bella presa comunque, un gioiellino davvero fresco fresco...
 
Contattata EOI e interrogata al riguardo (sia per Mika che Angelina), dicono che “alcuni clienti sono stati fermati, mentre altri sono riusciti a salire senza stop”.
Un po’ alla bucio de culo quindi...
 
Ma dipende pure dal momento. Io sono entrato che non c'era nessuno a fare check in o check out, erano in 3 dietro al bancone a non fare un cazzo per cui....

Tra l'altro io sono entrato tranquillo, ho tolto gli occhiali da sole proprio per non destare sospetto, e gli ho dato il buongiorno, visto che mi seguivano con l'occhio.

Ripeto per me no problem, tanto si sta facendo un gioco delle parti, loro sanno tutto, però capisco che c'è chi può imbarazzarsi. Non so nemmeno se mi hanno registrato, ne dubito. All'uscita ho fatto anche la battuta perchè il tipo aveva messo la mia patente in un cassetto in mezzo a delle banconote e gli ho detto "Se mi dai quelli invece che la patente è uguale eh". :wink:

Rimango stupito invece dello stop dell'albergo di via Boiardo del collega che ha recensito Angelina. Quello ha un entrata molto defilata rispetto al desk. Qui invece gli passi proprio davanti ad 1 metro.

Io era la 3a o 4a volta che ci andavo in questo di via Torino e mai fermato.

Poi ognuno ha la sua idea di privacy. Io se vado in un Hotel di Termini che lavora con 1000 persone al giorno per lo più stranieri e cmq non di Roma. O se vado dall'altra parte della città a sbattermi una, frega un cazzo della privacy. Chi ti conosce?

Viceversa se vado in un appartamento a pochi isolati da dove lavoro, o vivo, magari presto più attenzione.
 
Signori,

comprendo i motivi del dibattito, ma siete abbondantemente fuori tema. L'oggetto è la recensione della ragazza, non dell'hotel in cui riceve.
 
Indietro
Alto