Re: MADDALENA - ROMA - EFIT
pieroro ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA:
Vi racconto il mio incontro con Maddalena plurirecensita in altro forum e sicuramente non sconosciuta a molti di voi (vero Astore ?)
E chi ti ha detto che la conosco ?
Credevo che ricevesse ancora in Balduina, dove la "
discrezione" non era proprio di casa.
La viuzza negli orari di punta era trafficatissima, piena di maschietti che con fare indifferente usavano il cellulare ...
e questo
quacchecosa vorrà pur dire, no ?
Certamente offriva prestazioni oneste ma, a mio avviso, in alcuni momenti lavorava tipo "
catena di montaggio".
Comunque con le "
sole" che girano è una ragazza da tenere presente, quindi allego la figurina.

[attachment=0:1npib0an]Maddalena.zip[/attachment:1npib0an]