Braian ha scritto:
il mio "permettermi" di insinuare dubbi era x esprimere un mio "parere personale" e dato che il forum è fatto di "pareri" dei suoi iscritti direi che sono perfettamente in tema con quello che si fa qui.
NON ho messo in dubbio nessuna rece e nessun recensore ma ho espresso un mio dubbio che mi frena
Il forum è fatto di pareri si, ma basati su dati oggettivi e riscontri concreti.
Dubitare del sesso dell' inserzionista è la stessa cosa che dubitare del parere di chi ha già recensito classificandola donna a tutti gli effetti, a questo mi riferivo.
Braian ha scritto:
tra l'altro un altro luminare del forum lo ha avuto esattamente uguale al mio, quindi non sono l'unica voce fuori dal coro.
Oh bella... non so chi sia l' utente di cui parli, probabilmente non ho letto abbastanza dei suoi post per rendermi conto che si tratta di una autorità in campo puttanologico. Codesto luminare ha visitato Angelina e ci ha fatto partecipi della sua esperienza oppure no?
Qui abbiamo 3 recensioni e 2 feedback (5 persone in tutto, non so se autorevoli come colui che condivide il tuo dubbio) e nessuno ha espresso perplessità riguardo al sesso di Angelina.
Io mi fido più del giudizio del medico della mutua che visita il suo paziente da capo a piedi piuttosto che del parere di un luminare che si esprime in seguito alla visione di foto e filmati (che per inciso possono essere facilmente contraffatti).
Trovo di cattivo gusto insistere nel mettere in dubbio basandosi su dati poco significativi le sensazioni di gente che ha deciso di condividere una esperienza reale.
Se ci pensi bene è come dire:
"Ok, bella rece ma... io ci credo poco che hai leccato/scopato una figa vera, dalle foto a me pare un operato e non mi fido del tuo giudizio."
Equivale a dichiarare che chi ha recensito non è in grado di distinguere una donna congenita da una che lo è diventata in seguito.
Per questo motivo io dicevo che
"senza un riscontro tangibile (incontro + rece) io non mi permetterei di insinuare dei dubbi".
Potrei avere le tue stesse perplessità, ma mai mi permetterei di esternarle se non successivamente ad un incontro... come potrei senza avere elementi che comprovino le mie idee?