Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
semplicemente stupenda rece,alina non si smentisce mai,e' nella mia citta' e dopo aver letto la tua rece penso che passero' a trovarla.Complimenti

vabbe sub ormai tutti gli incontri per te sono i più belli della tua vita.
:lol:
Complimenti collega
Sicuramente su questa sezione sei quello che si da più da fare

L’avro’ detto di Miranda Pinocchio ma per un discorso quantitativo, Aline è tanta roba anche in senso qualitativo. Persona spettacolare. Penso di essermene innamorato perdutamente !

semplicemente stupenda rece,alina non si smentisce mai,e' nella mia citta' e dopo aver letto la tua rece penso che passero' a trovarla.Complimenti

Facci sapere come è andata !

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Se per un qualsiasi motivo non riuscite ad andarci, fate la figura dei cioccolatini.
Senza contare che potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate, e dopo scrivete.

vabbe sub ormai tutti gli incontri per te sono i più belli della tua vita.
:lol:
Complimenti collega
Sicuramente su questa sezione sei quello che si da più da fare

Bellissima recensione ! Grazie

Gentili colleghi, se trovate una recensione o più in generale un intervento di vostro gradimento, scrivete un post solo se intendete dire qualcosa ad ampliamento del concetto.

Se dovete solo partecipare il consenso, esistono le comode funzioni "like" e "grazie".

In parole povere, evitate post del tipo "bella rece" "sei il migliore" "se fossi una donna te la darei". Allungano il thread senza apportare nulla di nuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto