Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
727
Cerco di fartela breve, circa un anno e mezzo fà dietro consiglio entusiasta di un amico che c'era stato andai da una terza ragazza che a suo dire era favolosa, pure questa sponsorizzava i soliti servizi, arrivo in loco e ad aspettarmi trovo 3 ragazze, 2 erano questa Natalia, l'altra Eva e poi quella indicata dal mio amico Cristina, 20 anni russa, una figa da paura con tipo una sesta di seno naturale e fisico morbido ma con le curve perfette e viso da bambola, questa parlava solo russo, le altre due facevano da traduttrici, in pratica mi hanno confermato tutte vis a vis che si poteva fare tutto cabrio con venuta dentro e devo dire che con questa Cristina la cazzata l'ho fatta perchè obiettivamente ci voleva più coraggio a rifiutare con una del genere, con le altre 2 ho resistito ma non è stato facile, perchè anche loro molto carine.
A me avevano fatto un discorso simile al collega, del tipo che lo fanno solo con persone che reputano a posto, ma credo che a meno che uno non si presenti con stracci lo facciano. Resta il fatto che di solito certe robe le propone chi è con l'acqua alla gola non certo ragazze sopra la media e questo è piuttosto strano...
Per la cronaca questa Cristina mi dissero che stava 1 solo un mese x racimolare dei soldi x lo studio e purtroppo così è stato

Il tutto si è svolto a Firenze, altra città toscana dove ho visto annunci è Lucca :hi:

Messaggio cestinato: contenuti non coerenti con la linea editoriale del sito. Se volete fare i kamikaze non sono certo io a fermarvi. Ma almeno tenetelo per voi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto