Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Byrba
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
836
Ciao colleghi;ieri sera come dicevo sono ripassato in corso unità e la tgatta era la;e l'ho di nuovo caricata;incontro più o meno uguale a quanto raccontato;però una cosa la devo dire,lei è proprio fuori di testa;pazza come poche sulle cose che dice;e stanotte sembrava più fuori del solito;una cosa mentre ci succhiavamo a vicenda mi ha chiesto una 20 euro in più per spogliarsi tutta nuda;più che altro per levarsi i pantaloni e non tenerli solo abbassati,fuori come un balcone;naturalmente gli dico tienili pure;dice che ha cambiato numero;per quello risulta spento;cmq penso di non tornare per un po':;prima esperienza forse perché era la novità vederla attiva ero molto eccitato;seconda già mi è scaduta;mio parere;troppo lunatica e fuori mi manda in ansia;ciauuuu;scusate non so se potevo recensire di nuovo

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto