Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
792
A Milano da circa un ventennio (ha più o meno quaranta primavere)
Faceva (e penso faccia tuttora) l'estetista e la massaggiatrice (è diplomata)
Aveva prima smesso e poi ripreso l'attività di meretricio (alternandosi tra il massaggio professionale e quello copulatorio)
Nei primi anni 2000 aveva un culo meraviglioso con uno stacco gambe-glutei fantascientifico che credo abbia mantenuto almeno in parte

A Milano da circa un ventennio (ha più o meno quaranta primavere)
Faceva (e penso faccia tuttora) l'estetista e la massaggiatrice (è diplomata)
Aveva prima smesso e poi ripreso l'attività di meretricio (alternandosi tra il massaggio professionale e quello copulatorio)
Nei primi anni 2000 aveva un culo meraviglioso con uno stacco gambe-glutei fantascientifico che credo abbia mantenuto almeno in parte

Quindi presumo esista un thread aperto con una tua testimonianza. Cortesemente sarebbe il caso di "linkarlo" per unire gli argomenti.

Ci sono stato da lei ma nel 2000 o giù di lì...

Come saprai non accettiamo feedback neanche in caso di incontri assai datati come nel tuo caso... se ancora hai dei buoni ricordi puoi comunque lasciare la tua testimonianza facendo una recensione (ovviamente specificando il periodo del tuo incontro) completa di scheda, è sempre utile comunque avere anche testimonianze di incontri datati... vedi tu se riesci a farla, sarebbe ottimo... grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto