Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
106
NOME INSERZIONISTA: Ana
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/50-sensualita-purissima-una-f8id266649929/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Mexico
ETA': 20 detto da lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti visto il trombodromo a me noto
SERVIZI USUFRUITI: bbJ,anal rimming, fk, Rai 1,Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina con tette rifatte bel viso
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
TELEFONO: 3920115170

Da qualche tempo a questa parte sono diventato un fruitore di servizi svuotapalle senza troppi fronzoli, quindi Domenica decido di testare questa novità (per me) del trombodromo arcangeli.
Solita chiamata questa volta la centralinista sembra essere meno scazzata del solito, io ero praticamente in zona quindi mi accordo in fretta ed in 5 minuti sono alla porta.
La procedura è sempre la solita, ti accoglie dietro la porta due baci sulle guance ed il terzo sulle labbra e ti porta in camera. Appena dentro parte all'assalto per qualche secondo per poi chiedere il compenso che porta alla cassa.
Al ritorno quasi immediato mi spoglia bacia lecca, sembra una furia ma in realtà è molto teatrale mi lava con salviette (io ero docciato), parte di bbj in ginocchio per poi passare sul letto posizionandosi spalle allo specchio per poter osservare bene. Dopo un pò di succhiamenti dato che era a quattro zampe sul letto decido di leccargliela un pò, bella fighetta e bel buco del gnaus, che noto essere utilizzato. Poi passo a rai1 a pecora dove concludo la sveltina.
Ora vado a recensire la collega che mi ero dimenticato.
Ciao Belli.

Il buco del culo utilizzato!.... ma cosa si vede?... ma tutti i giorni un cristiano va in bagno e..... si spacca il culo x cagare!....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto