Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
327
Reaction score
1.061
Località
Campania
Mah, che aggiungere?

Da quando l'ho incontrata io la prima volta a Roma e di recentissimo a Napoli non mi è sembrata così "disastrata" come descritto finora...o si è deteriorata in meno di due settimane o mi sembra eccessiva la critica...e non perché difenda lei che non me ne frega una cippa ma più che altro me stesso ed il mio amor proprio dal momento che non mi esalta pensare di aver trombato una "appena scopabile"; c'ha sicuramente poco più di 40 anni ma il fisico tiene ed è più tonico di certe 30enni che ho visto in giro anche di scuderie affermate altrimenti non ci avrei fatto il bis...ma come si dice le opinioni sono tali ed i gusti sono gusti (come disse il gatto che si leccava il cùlo)!

Per l'attitudine è tutto relativo da incontro a incontro...con me più che una Frau Blücher è sembrata di più una versione attempata di Inga che ci dava dentro con entusiasmo (però senza cantare 'La traviata')!
 
Non mi pare di aver fatto alcun riferimento alla tua recensione, né sul tuo metro di valutazione dell'estetica della tipa o della sua attitudine.

Impara quindi ad avere lo stesso rispetto per le esperienze e i punti di vista degli altri recensori, senza postare appendici che non aggiungono nulla alla tua esperienza ma tendono solo a criticare quella degli altri.

Anche io, dopo aver incontrato Lisa, ho nutrito fortissime perplessità sulla tua rece, ma me le sono tenute per me, e nel mio racconto non ho inserito alcuna osservazione o riferimento riguardo la tua esperienza.

Quindi impara a fare lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto