Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Sandalpio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se il moderatore non bloccasse d'ufficio tutti i post ne sapresti qualcosa in più. Comunque è per accoppiarsi ... A chi piace farlo così.

Se l'utente di turno avesse l'accortezza, oltre di utilizzare l'avatar di the punisher, di attenersi al regolamento e di evitare inutili provocazioni nei confronti degli altri iscritti, probabilmente non avrei la necessità e non l'avrebbero neanche i miei colleghi moderatori, di tenere il guinzaglio corto e di dovere monitorare tutti i tuoi interventi. Ora visto che non mi obbliga nessuno a trattenerti all'interno della community, ti assegno un richiamo. In generale, in queste situazioni, non arrivo a due. Grazie dell'attenzione.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Pubblica il mio post cancellato ed indica la provocazione dove è e verso chi. In caso contrario si scrive di aria fritta. Mi dispiace ma non c'era nessuna provocazione in quello che ho scritto. Anzi. Il fatto è che probabilmente il moderatore si è risentito sull'appunto di metterci una vita a leggere e valutare. Era Domenica, posso capire.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Visto che questa cosa di pubblicare il post non la farai per non darmi ragione, esco dal forum...tanto ci si rietra a piacimento con altro Nick...fossi il primo. Datti una calmata Steve Rogers non sei un supereroe...tanto cancellerai questo post. :preved:

Cerchiamo di essere morigerati almeno quando si parla di "Belle figliole"....ci si incazza lo stesso, per qualsiasi cazzata, durante una normale giornata..

Indietro
Alto