Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
54
Sono consapevole di andare fuori dal seminato ma la discussione ora e' stata ripristinata ma i miei due interventi sono stati cancellati . Vorrei capire il perche' .
FORSE CON IRONIA FACEVO PRESENTE CHE LA RECENSIONE DI MARCOFORUM FACEVA RIDERE ??
o forse perche' ho citato le scorregge della professionista che poverina e' abile nei pompini( Che ho il miglior “pompino” e che sono davvero un professionista!) ma non nel rispondere ai messaggi whattsup???
sempre con il massimo rispetto faccio presente che se tutti andiamo contro un 'utente che scrive una recensione negativa cosi facendo generiamo la paura a scrivere recensioni negative tutto a discapito della realta' e della verita'

Gentile utente,

vedo ancora una volta che è sempre facile anzi direi estremamente conveniente, guardare il mezzo vuoto, piuttosto che il mezzo pieno.
In quest’ottica ti faccio presente che la recensione SEPPURE EDITATA DAL SOTTOSCRITTO in quanto conteneva un messaggio dileggiante quindi diffamatorio nei confronti di una inserzionista, è al suo posto.

Gli altri interventi, in quanto off topic, sono stati cestinati e non cancellati. Sono stati considerati fuori argomento perchè appunto facevano riferimento a dettagli modificati, pubblicati con il solo intento di calcare la mano rispetto ad una esperienza negativa.

Leggere quindi oltre alla policy (richiamo assegnato per grave violazione della policy al punto “critiche pubbliche agli amministratori”) anche la discussione SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE presente a questo link https://community.punterforum.com/showthread.php?t=20737

Indietro
Alto