Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
1
Ci sono stato, una signora bassina, un pò cicciottella, in un appartamento un pò squallido; un ottimo massaggio, tecnico, che poi finisce con una manovella.

Il massaggio è ottimo, la manovella un pò meno.. o forse ero io che cercavo solo di rilassarmi e basta.
 
PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto