Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Beh, questa è sfortuna per te amico, perché l'ho incontrata due giorni dopo di te e non ho avuto quel problema, è stato grandioso e lei era davvero GFE. L'unico problema è che ho dovuto aspettare 30 minuti in hotel. Scusate il mio povero italiano, non sono italiano.

E dove sarebbe questa RECE?

La prossima volta che fai commenti del genere, gentilmente aggiungi link alla tua RECE altrimenti evita d’inquinare il topic con i tuoi miseri feedback, grazie.

Beati voi, io con una eoi dopo aver ricevuto un mezzo kiss poco piu che a stampo ho deciso di andare via ma non mi hanno rimborsato nulla, 200eur per un minuto di mezzo kiss..

Poveretto iscritto due giorni fa per dare feedback. Aggiungo che è impossible abbia incontrato l'inetta ragazza due giorni dopo di me perché per curiosità ho monitorato l'annuncio e la ragazza è sparita poche ore dopo la mia rece dalla vetrina dell'agenzia interrompendo in anticipo di 10 giorni il suo tour ahahah

C'era già il richiamo del mio collega, non occorrevano anche i vostri. Cestiniamo tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto