Perdonami, ma ti frena dal fare cosa che non hai già fatto?
A meno che non salti fuori il chirurgo che l'ha operata (se è mai stata operata e se è mai stata operata in Italia, circostanza abbastanza improbabile anche quest'ultima) oppure João Pedro de La Coruña spergiurando di aver condiviso con lei lo spoiatoio del Belo Horizonte ai tempi delle giovanili, dubito che altri possano vantare strumenti conoscitivi maggiori dei tuoi...
se sei fortunato, potresti contare sull'opinione che si è fatta al riguardo qualche altro punter che l'abbia incontrata... ma in questo caso può vantare informazioni comunque pari a quelle che tu già possiedi di tuo...
nel caso meno fortunato, riceverai una serie – spesso contrastante – di opinioni di questo tenore: "a me sembra che..." "a vedere le foto si direbbe..." "io mi ricordo di aver visto certe foto..."
che poi, a dirla tutta, di trans che le somigliano e somiglianti fra loro ce ne sono a carrettate ma non credo che qualcuno abbia da parte una copia cache di qualche vecchio annuncio riconducibile a lei per confrontare le immagini.
Se uno pensa sia dirimente conoscere l'origine anagrafica di queste fanciulle farebbe bene ad evitare le brasiliane tout court perché, volente o nolente, il dubbio rimane sempre... sempre sempre sempre... un po' perché siamo abituati ad associare l'accento brasiliano ad un trans che parla (o almeno questo vale per me), un po' perché anche le brasiliane innegabilmente donne sono solite sottoporsi ad interventi chirurgici di correzione che danno motivo di sospettare altro.