Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

renegade77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Alias: n.d.
Link: https://salerno.bakecaincontrii.com/...r2q4247873605/
Nazionalità: SLOVACCA A SUO DIRE
Foto: Utilizzo di ritocco fotografico
Descrizione: Big tits
Costo: 70 - 150 Euro , Oltre 150 Euro
Riceve in zona: SALERNO
Telefono : 3533841982
Telefono (2): 3478626330

il mio incontro con Ella risale a un po di tempo fa. Mi reco al suo appartamento e lei mi apre la porta allegra e sorridente in intimo nero e tacchi alti sarà sul metro e ottanta , non male fisicamente. verso il dovuto e qui finiscono le buone notizie. Non so perchè ma mi ha messo fretta forse perchè stava aspettando un'altro cliente sta di fato che ne ha risentito il nostro rapporto che non mi è piaciuto. Non mi piace scendere nei particolari ma abbiamo fatto giusto un paio di posizioni poi capendo la situazione sono capitolato con lei a pecorina. Social zero eppure parla bene l'italiano, lei molto permalosa e stizzinosa voglio pensare che ero io che non gli sono piaciuto altrimenti non sono questi comportamenti da professionista.

Allegati

• ella 002.jpg
    ella 002.jpg
    7,8 KB · Visite: 44
  • ella 001.jpg
    ella 001.jpg
    7,3 KB · Visite: 45
Ultima modifica di un moderatore:
A me della puttana non me ne frega un cazzo. Manco me la sono mai chiavata. Però io non ci sto con uno che si iscrive tre giorni fa e non si presenta nemmeno ed esordisce tirando merda ad una che fa la vita, e a leggere le rece precedenti, pare che lo faccia anche abbastanza onestamente e decentemente. Se non ti piace scendere nei particolari allora evita di inzozzare i thread e la reputazione della pay di turno. Il dispetto non lo fai a lei per chissà quale non meglio precisato motivo. Il dispetto lo fai a te stesso credendo di poter prendere per culo una comunità di puttanieri di lungo corso. Te la faccio breve : quando tu pensavi di andare io stavo già tornando.

Gentili utilizzatori di Punterforum

Stiamo notando che alcuni consoci, all’interno delle loro recensioni, utilizzano a volte alcune espressioni che non hanno ragione di essere:

1. Non scendo nei dettagli
2. Non mi piace parlare dell'incontro
3. Non entro nei particolari
4. Simili

Vale la pena di ricordare che, se si intende essere riservati, tanto vale esserlo totalmente e non scrivere nulla.
Viceversa la recensione deve essere il giusto mix fra dati oggettivi e sensazioni personali.
I dettagli sui quali si intende sorvolare sono il fattore che distingue il semplice feedback, del quale facciamo sinceramente a meno, e la recensione propriamente detta.

Vi preghiamo di conseguenza di abbandonare questa forma di reticenza quando scrivete le vostre esperienze.

p.s. Questo messaggio è standard e frutto di decisione presa collegialmente all’interno dello staff di moderazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto