Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    13,6 KB · Visite: 628
  • image.jpg
    image.jpg
    18,5 KB · Visite: 496
  • image.jpg
    image.jpg
    84,3 KB · Visite: 381

alcune domande per spazzinomatto
1) FK proposto compreso nei 100€ ??
2) non usufruito FK per qualche motivo ??
3) è disponibile CIM ??
4) rispetto le foto quanto è più "in carne" ?? comunque sono sue ??
5) puoi dirci il rapporto interpersonale com'è stato, visto che NON ne parli proprio e sei rimasto 30'
6) a rate più alti ci sono servizi extra diponibili ??

Ultima modifica di un moderatore:
3) è disponibile CIM ??
5) puoi dirci il rapporto interpersonale com'è stato, visto che NON ne parli proprio e sei rimasto 30'

Caro Hardduro,
proprio da te non me l'aspettavo, trattasi della medesima , almeno il tel. è quello, già recensita e che tu commentasti il 10/12/12, dovresti prenderti un periodo, breve magari, ma di riposo, tenendo in mente però che ti leggo sempre volentieri.

Ultima modifica:
Caro Tymur
forse è vero che sto rincoglionendo, ma....
se ad uno sfugge qualcosa, dato che di tutto non si può fare ricerche e controlli dato che si scrive di getto, leggendo e notando che manca qualcosa
dovresti mettere il link di collegamento non solo per me, ma per chi legge e deve fare le ricerche per fare il collegamento, ma per chi poi deve collegare fisicamente i due 3D, facendo il suo sporco lavoro
metti addirittura la data!!!!! e non metti ciò che facilita, suvvia un po' di collaborazione non guasta

PS: faccio notare che due ricerche dpossono essere eseguite dopo che sono trascorsi 30 secondi dalla prima

trascorsi i fatidici 30 secondi ecco li link (in sezione info, che andrebbe risolto ed eventualmente collegato a questo, visto che contiene alcune informazioni)
http://community.punterforum.com/francesca-vicenza-bakecaincontrii-vt94969.html

sarebbe la "sardina" con altre foto, e chiedo al collega recensore, oltre a quanto richiesto nel mio precedente post, a quali foto rassomiglia di più ???

Sempre per Tymur
nel 3D del link scrivi:
Io l'ho conosciuta, per me le foto non sono le sue o se lo sono le ha scattate 20 kg prima.
quindi sarebbe una conferma che attualmente è piuttosto in carne
... a questo punto, non sarebbe il caso di fare una rece ??????????????????????????

Ultima modifica:
3) è disponibile CIM ??

Rispondo in merito
1. Fk compreso, almeno ha detto così durante l'ntervista
2. Già di mio non mi entusiasma con le pay , aggiungi che il soggetto non era neanche il mio tipo, quindi non usufruito
3. Forse alzando il tiro...ma non ne sono sicuro perché non ho chiesto
4. Foto parecchio patinate...possono essere le sue ma non recenti, è sicuramente meno slanciata
5 rapporto cordiale e professionale ma nulla più...anche x colpa mia visto il poco entusiasmo
6. Lo ha lasciato intendere ma non ti so dire quali perché non richiesto
Spero di essere stato esauriente, ripeto che ero poco incline di mio quindi non mi sono sbilanciato con commenti entusiastici essendo il tutto molto soggettivo.

Egregio Hardduro, la mia non era e non vuole essere una provocazione né una mancanza di rispetto, e nemmeno fare il saccente, volevo esclusivamente scherzare, mi sembra che anche tu sia un tipo che ama ironizzare sui fatti della vita, poi che " massa mona rintrona" può essere vero fino a un certo punto, per quanto riguarda la ragazza in questione l'ho conosciuta circa un anno fa , dal tel. è sempre lei e confermo la rece di spazzinomatto, riguardo le foto e il fatto che sia ben messa, in carne.

Foto:
PHP:

Allegati

• francesca1.jpg
    francesca1.jpg
    96,6 KB · Visite: 265
  • francesca2.jpg
    francesca2.jpg
    61,7 KB · Visite: 234
  • francesca3.jpg
    francesca3.jpg
    84,9 KB · Visite: 187
testata molto tempo fa, vaghi ricordi, ho difficoltà a compilare la scheda.

Quello che posso dire è che non è italiana, ma russa (me lo disse lei).
Era abbastanza generosa con le sigle, ma porcaggine davvero scarsa.
Non era maniaca della pulizia, pulita si, ma non maniaca come descritto dal collega, forse deve esserle capitato qualcosa che ha alterato il suo comportamento.
Sull'aspetto fisico la ricordo invece piuttosto bruttina (per i miei canoni) e tondetta, ben lontana dalle foto che sono datate, ma che ritraggono la sua particolare forma del seno.

questa, nel tempo si è spacciata per:
1) sarda
2) alto atesina
3) russa

foto non reali, visto che in foto è longilinea e dalla descrizione si parla di +20kg
si conferma la patata pelosetta (a me me gusta mucio!!) ed i particolari capezzoli

mumble... mumble....
è tanto che ci faccio il pensiero, sopratutto per la patata, ma tutto il resto dei racconti mi smonta
ad maiora

Hahaha la mia expay non si sta rasando x dimostrarmi che non fa incontri.. Mi sa che nn dimostra nulla e a me piace glabra anche se a pelo corto rende uguale..

Indietro
Alto