Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendevo dire che dalle rece che avevo letto (ho precisato in altro forum) sottolineavano il pisello Photoshopato....pisello non grosso ? mah.......o siete abituati troppo bene .....oppure non è la stessa gatta
E' meno di un anno che sono iscritto , la prestazione risale a piu' di due anni fa' , non ricordo piu' bene i particolari per fare una rece completa, ma di sicuro non tornero' .ma dov'erano queste rece ? eh sì che ho cercato ......non mi lancio più tanto al buio
collega competente ..mai hai aperto un mondo ! va che roba il catalogo arghentino !La Valeriona t'ha ciulato...di solito viene a pago..
http://community.punterforum.com/[r...sano-distintas-vt5083.html?highlight=giussano
collega competente ..mai hai aperto un mondo ! va che roba il catalogo arghentino !
oh sarà un caso ma io con le trans argentine ho sempre portato a casa esperienze poderose....
....tutto iniziò con Valery ....:man_in_love:
peccato mortale .........con me fu poco partecipativa..non volle sborrare perchè dopo aveva un cliente in cantiere e mi disse che doveva riposare per lui,facendosi un sonnellino per essere in forma e sborrare.Due cose che me la fecero scartare per il futuro.
Provata in quel di giussano un paio di anni fa' , esperienza negativa , ricordo che e' stata sbrigativa , molto fredda, dimenticata rapidamente.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.