Non pertinente alla discussione, al regolamento.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Lucaebasta
  • Data di inizio Data di inizio
ma questa l'aveva recensita gia' waxema quando stava a giussano,
definendola scazzata e fredda.........ma?? che sia cambiata ??
 
Provata in quel di giussano un paio di anni fa' , esperienza negativa , ricordo che e' stata sbrigativa , molto fredda, dimenticata rapidamente.
 
Io la volevo timbrare ai tempi della mia permanenza milanese, ma lessi rece negative in altro forum; pisello non grosso, fredda e cattivella bhooo sarà cambiata, meglio così!
 
ma dov'erano queste rece ? eh sì che ho cercato ......non mi lancio più tanto al buio
 
pisello non grosso ? mah.......o siete abituati troppo bene .....oppure non è la stessa gatta
 
ma dov'erano queste rece ? eh sì che ho cercato ......non mi lancio più tanto al buio
E' meno di un anno che sono iscritto , la prestazione risale a piu' di due anni fa' , non ricordo piu' bene i particolari per fare una rece completa, ma di sicuro non tornero' .
 
Non lo so ..non lo so ...peruviana ...Valeria Gonzales..bho ! ci siamo scambiati tre parole contate ....le nostre bocche erano sempre impegnate ! .......:rofl: . Zero social time finale un pò perchè ero di fretta , risciaquo a tempo di record in bagno e via... poi credo che lei fosse impegnata con l'amica difatti quando l'ho chiamata per fissare mi è sembrata titubante ho insistito un pò . Che vi devo dire ? alla prossima confermo la positiva impressione oppure vediamo ...bho ...magari ci siam trovati ...comunque la dote è importante e vederla godere era uno spettacolo !:w00tmesalia:
 
Anche se la trans non la conosco se non ricordo male nei primi annunci che meteva in rete diceva proprio di essere peruviana..comunque t-prince bella recensione!
 
..con me fu poco partecipativa..non volle sborrare perchè dopo aveva un cliente in cantiere e mi disse che doveva riposare per lui,facendosi un sonnellino per essere in forma e sborrare.Due cose che me la fecero scartare per il futuro.
 
..con me fu poco partecipativa..non volle sborrare perchè dopo aveva un cliente in cantiere e mi disse che doveva riposare per lui,facendosi un sonnellino per essere in forma e sborrare.Due cose che me la fecero scartare per il futuro.
peccato mortale .......
comunque ci torno e vediamo se è stata una fiammata o se sarà un incendio...:bomb:
Che pirla oggi invece di tornare dalla Daniela mi son preso un mezzo pacco..su un sito del caz...maledette le mie sperimentazioni a buon mercato....
 
Indietro
Alto