Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Salve
ho letto questa recensione per curiosità sapendo che si trova a Frosinone e sinceramente mi ha colto veramente di sorpresa.
Conosco e frequendo Sara da circa 3/4 anni a Villa Rosa in Abruzzo. La prima volta che l'ho vista è stato in strada a passeggio e mi sono subito chiesto chi era questa bellissima ragazza.
In seguito sfogliando una rivista in cerca di un momento di rilassamento ho scoperto che era un Trans.
Fino ad allora ero stato con i trans pochissime volte (2 o forse 3 volte in 7 anni ) ma non mi ero mai divertito e sentito a mio agio.
Con lei è stato tutto facile, la sua cordialità e gentilezza ti mettono subito a proprio agio, e la sua estrema femminilità e la cosa che mi ha permesso sempre di frequentarla. Sinceramente quando sono con lei dimentico anche che si tratti di un trans. Leggere ora che ti è sembrato di essere con suo "cugino" è veramente strano !!!
Lei è sicuramente molto alta e quindi se si preferiscono i trans minuti (come tu hai indicato) è possibile che ci si trovi un po in difficoltà ... almeno suppongo questo.
Per le foto l'ho spesso sollecitata a cambiarle perchè molte di loro sono peggiorative rispetto a quello che lei è nella realtà.
Comunque è un mio giudizio personale anche se suffragato da tanti altri recensori che l'hanno trovata sempre di molto sopra alla media, una garanzia di qualità del servizio e alla conformità della persona rispetto alle foto.
Tanto dovevo per onor del vero.
Ciao a tutti

Salve
ho letto questa recensione per curiosità sapendo che si trova a Frosinone e sinceramente mi ha colto veramente di sorpresa.
Conosco e frequendo Sara da circa 3/4 anni a Villa Rosa in Abruzzo. La prima volta che l'ho vista è stato in strada a passeggio e mi sono subito chiesto chi era questa bellissima ragazza.
In seguito sfogliando una rivista in cerca di un momento di rilassamento ho scoperto che era un Trans.
Fino ad allora ero stato con i trans pochissime volte (2 o forse 3 volte in 7 anni ) ma non mi ero mai divertito e sentito a mio agio.
Con lei è stato tutto facile, la sua cordialità e gentilezza ti mettono subito a proprio agio, e la sua estrema femminilità e la cosa che mi ha permesso sempre di frequentarla. Sinceramente quando sono con lei dimentico anche che si tratti di un trans. Leggere ora che ti è sembrato di essere con suo "cugino" è veramente strano !!!
Lei è sicuramente molto alta e quindi se si preferiscono i trans minuti (come tu hai indicato) è possibile che ci si trovi un po in difficoltà ... almeno suppongo questo.
Per le foto l'ho spesso sollecitata a cambiarle perchè molte di loro sono peggiorative rispetto a quello che lei è nella realtà.
Comunque è un mio giudizio personale anche se suffragato da tanti altri recensori che l'hanno trovata sempre di molto sopra alla media, una garanzia di qualità del servizio e alla conformità della persona rispetto alle foto.
Tanto dovevo per onor del vero.
Ciao a tutti

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Buongiorno
Sapevo che alla fine si sarebbe parlato di pubblicità gratuita !!!!!! Infatti ero molto indeciso se scrivere oppure no.
Potete cancellare anche subito.... a me non torna nulla in tasca.
Scusate il mio intervento

Sapevo che alla fine si sarebbe parlato di pubblicità gratuita !!!
forse perchè mentre postavi hai notato, già da te, la differenza tra il tuo scritto e una rece.
avrai letto qualcosa fin'ora,si?
avrai visto come è strutturata una rece...
perchè la tua deve differire dalle altre?
certo non puoi dire di essere nuovo ed inesperto...
è facile che avvengano questi fraintendimenti proprio quando non ci si uniforma alle regole dettate dalla policy.
Infatti ero molto indeciso se scrivere oppure no.
...io al tuo posto avrei aspettato un altro paio di anni per uscire allo scoperto, non si sa mai....:pardon:
Potete cancellare anche subito....
se è questo il tuo volere, puoi provare ad utilizzare la funzione "contattaci", in basso a sinistra, spiegando le tue motivazioni.:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto