Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ok...

Chiedevo se c'era un link aggiornato magari... Ho cercato su google e su bakeca ma non l'ho trovato.

su backeca incontri bisogna seguire una procedura particolare:
1) tasto destri, copia indirizzo.
2) google: incollare l'indirizzo.
3) al triangolino a destra cliccare col destro copia cache.
Questa è una indicazione generica di uso dei mootori di ricerca e non l'indicazione specifica per una persona.

Ho capito... non riesco ancora a rintracciare il numero.... grazie lo stesso :)

l'ho fatto e mi è subito riuscito. dopo che hai inserito il link copiato(tasto destro del mouse) sul riferimento internet, incollalo sul riquadro di google. Ti verrà una risposta. nella riga scritta in verde, a destra ci sta un triangolino rivolto verso il basso ( segno inequivocabile di una passera!) cliccaci sopra, comparirà la scritta "copia cache". cliccaci sopra e godi. Sono via e proverò a testarla a metà gennaio. Questa procedura non è specifica per una girl ma serve per ogni tipo di ricerca sul web. Io mi ci sono scervellato, condivido con piacere.

Ah..ho capito !
Davvero è utilissimo, non solo in questi casi. Bella scoperta, grazie :)

purtroppo non funziona più neanche questo metodo. ho provato anche a cercarla tramite google immagini, ma mi dà un numero telefonico diverso..sparita?

fanciulli! l'ormone vi sta turbando. sono le ore 21,31 e con quel metodo ci sono arrivato subito. poi se mettere nel motore di ricerca il numero di telefono ci fate una scorpacciata di immagini.

ma esiste ancora?

per caso avete notizie, perchè io continuo ad avere messaggi: telecom, l'utente chiamato non è raggiungibile,

Francamente, sono perplesso. Mi sembrano entrambi “report” tradotti con Google Traduttore. Nell’ultimo è sfuggita alla traduzione una parola in spagnolo e la cosa mi puzza ....

Francamente, sono perplesso. Mi sembrano entrambi “report” tradotti con Google Traduttore. Nell’ultimo è sfuggita alla traduzione una parola in spagnolo e la cosa mi puzza ....

L'abbiamo detto e ribadito in tante occasioni. Se una recensione vi sembra sospetta la segnalate e noi controlliamo. Ma in nessun caso si parte con considerazioni come quelle sopra. Finiscono tutte nel cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto