Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTYyNDYtNGNjZGYy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': siamo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate, la rendono di carnagione più chiara, nascondono alcuni inestetismi, però di fatto è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bacio leggero, daty, pompa coperta, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: decisamente una bella ragazza, alta 175 cm quasi, capelli neri lunghi, mulatta, labbra carnose, viso non bellissimo onestamente, belle tette forse naturali, bel culo con un pò di inestetismi, globalmente un bel fisico.
ATTITUDINE: simpatica, con me non è stata una tigre da letto, anzi, molto morigerata, non ho visto l'ombra del suo famosissimo squirting, onestamente pensavo fosse molto meglio.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un pò di scalini.
TELEFONO: 3425792814

LA MIA RECENSIONE:
Ho deciso di testare la famosissima Cristina, una mulatta che riceve entusiastiche recensioni per via del suo squirting e della sua assoluta disponibilità. La contatto al telefono e mi accordo con lei per vederla verso le ore 17.00.
Arrivo puntuale presso l'appartamento dove riceve, ubicato in una viuzza sperduta in fondo a Via Rucellai, quartiere Precotto di Milano.
Mi da indicazioni per raggiungere l'appartamento, ubicato al piano rialzato dello stabile, e mi apre la porta una bella ragazza mulatta, piuttosto alta, capelli lunghi corvini, dal chiaro accento ispanico venezuelano.
Mi porta in camera da letto e concordiamo il da farsi. Le dico che voglio fare una cosa tranquilla e mi chiede 100 eurozzi per media ora.Accetto e le verso subito il denaro.
Cristina indossa il medesimo abbigliamento della foto e mi aspetta in piedi a bordo letto, così la raggiungo, la prendo da dietro e inizio a baciarle la schiena e il collo, dopodiche' cerco di andare di lingua nella sua bella bocca carnosa. Cristina concede dei baci mettendoci anche della lingua, ma per poco e, cercando di fare la simpatica, mi spara una battuta "vai piano con i baci".
Poi Cristina si gira e mi strofina un pò il suo culo vicino il mio arnese, dopodichè si appoggia sul letto a quattro zampe. Alche le sposto la mutandina e inizio a leccare culo e passera.
Cristina inizia ad ansimare, sembra che le piaccia, alchè si mette schiena sul letto e li prendo l'iniziativa e inizio, con delicatezza, il leccaggio dei capezzoli per poi scendere nuovamente sulla sua patata dove inizio a leccare e ciucciare avidamente.
Cristina ansima e mugola tantissimo, però da come mi stringe la testa con le cosce non sembra volersi lasciare andare. Dopo quasi cinque minuti di leccate di figa, mi fa mettere schiena sul letto per iniziare una pompa ma, con mia delusione, mi copre. La pompa non è cabrio. Mi pulisce con una salvietta le palle e la zona inguinale perchè si dedica anche ad una leccata di palle.
La pompa è senza infamia e senza lode e, dopo averla terminata, si infila il mio cazzo in figa stendendosi sopra di me e premendo la sua testa contro il mio viso che quasi mi soffoca. Il suo gioco di bacino è piacevole in quanto è lei a scoparmi e ne approfitto per palpare le sue belle chiappe morbide e digitalizzare un pò il buco del culo. Cristina poi vuole essere presa a pecora, ma io la faccio stendere schiena sul letto e la penetro a missionaria fino a esplodere nel gommino.
Partendo dalla premessa che è una bella donna, bel fisico, anche se il viso non è bellissimo, è pure piuttosto simpatica nel social, però non mi è sembrata assolutamente questa gran pantera che tutti esaltano. O forse non ero di suo gradimento o non so quale sia la motivazione. Anche del suo famoso e ripetuto squirting non vi è stata traccia.
Onestamente sono rimasto un pò deluso.
Addios

Lo notata da un po di tempo, grazie, per fortuna non ci sono andato ancora.

Abbiamo la possibilità di cliccare su "Ringrazia" e "Mi piace", cortesemente cominciamo ad usare SOLO questo metodo senza ulteriori commenti per non appesantire il thread, grazie della collaborazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto