Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao ragazzi seguendo con attenzione i commenti e gli interventi di "tagliaerbe" non posso che affermare ,visto che ho avuto la sfortuna di incontrare Eleonora ,che si tratta della stessa persona.....quindi fate vobis.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Ciao ragazzi seguendo con attenzione i commenti e gli interventi di "tagliaerbe" non posso che affermare ,visto che ho avuto la sfortuna di incontrare Eleonora ,che si tratta della stessa persona.....quindi fate vobis.

Potresti anche raccontarci la tua avventura allora, visto che in questo thread ci sono racconti molto contrastanti.:wink:
PS : con tutto che anche io penso tagliaerbe sia Eleonora...
 
Commenta

tagliaerbe

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
voi siete allucinati !!!!!!!!!!!!
e parecchio direi !!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Solo per rispondere ai VERI punter
Non ho mai fatto la recensione su Eleonora alias tagliaerbe perché non è una professionista.
 
Commenta

sciupafemmine

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Salve a tutti,
leggendo un po i vostri commenti, c'è da ridere...
uno scrive positivo, l'altro negativo...quindi ?
perchè dovete raccontare i vs incontri a tutti ?
mah....
addirittura uno scrive che tagliaerbe sia eleonora, ma avete le prove ?
perchè se è così ditemelo anche a me! sono curioso,
io cmq eleonora l'ho conosciuta, e non mi sembra affatto che sia come dite voi !
perchè discriminare una persona così ?
cosa vi ha fatto ?
raccontatemi...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
MinkKKIa che tempismo sciupafemmine , ti sei iscritto solo oggi al forum e di tutti i migliaia e migliaia di commenti dei partecipanti il tuo primo intervento è ......... scusa ma prima metti una recensione che è meglio va.
P.S. sei tu che fai ridere!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Scusa "sciupafemmine" ma quando ti sei iscritta al forum pensavi si parlasse di tecniche per fare il Tombolo?

Please take a look

POLICY


Definizione

La policy del sito è l'insieme delle regole di comportamento alle quali tutti gli iscritti devono attenersi durante la partecipazione alla community.

Articolo 1 - Che cos'è PUNTERFORUM

1.a PUNTERFORUM e' la piattaforma gratuita per fruitori di servizi di accompagnamento ed intrattenimento per adulti. Lo scopo del sito e' quello di mettere in contatto persone con la stessa passione e gli stessi interessi al fine di promuovere la socializzazione e il libero scambio di informazioni fra persone adulte e consenzienti nel rispetto delle leggi vigenti e dei diritti costituzionalmente garantiti. In quanto tale, questo servizio si rivolge ad un pubblico riconosciuto come adulto nel paese di residenza (p.e. in Italia maggiore di anni 18).

1.b PUNTERFORUM e' un sito a partecipazione gratuita. L'utilizzo interattivo della piattaforma è consentito ai soli iscritti previa approvazione integrale in fase di iscrizione del presente regolamento .

Articolo 2 - Iscrizione

2.a L'iscrizione e' riservata a persone che abbiano raggiunto la maggiore eta' secondo la legge del Paese dove risiedono e in ogni caso, non inferiore ad anni 18. La domanda d'iscrizione, inviata tramite apposito form presente all'indirizzo community.punterforum.com sara' valutata dall'Amministratore o da persone da esso delegate, che potranno discrezionalmente accettare o rifiutare la richiesta, senza obbligo di motivazione. Per essere ammessi nel Forum e' necessaria l'approvazione della presente Policy in ogni sua parte. Tale accettazione si considerera' presunta nel momento in cui l'utente, al quale sia stata approvata la richiesta di iscrizione, accedera' per la prima volta al Forum.
2.b Il nickname e' personale e non puo' essere ceduto a terzi, per nessuna ragione e nemmeno momentaneamente. Gli utenti hanno l'obbligo di tenere strettamente riservata la propria password di accesso e si impegnano a non comunicarla a terzi. L'email di iscrizione deve essere tenuta aggiornata al fine di monitorare eventuali messaggi dell'Amministrazione riguardanti aggiornamenti, novità oltre che necessaria per effettuare le operazioni di gestione della password.
2.c Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza della community. L'utenza è diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali. A tal proposito l'Amministrazione sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:
2.c.1 comunichino l'esistenza del forum o riportino contenuti in esso pubblicati a prestatori/trici di servizi di accompagnamento con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.
2.c.2 Utilizzino la propria iscrizione a PUNTERFORUM come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.
2.c.3 utilizzino il forum come strumento di sfruttamento dell'opera di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.
2.c.4 utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.
2.c.5 che utilizzino la calunnia come strumento per danneggiare l'immagine di prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.
2.c.6 che utilizzino il ricatto come strumento potenzialmente utile al danneggiamento dell'immagine i prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.
Nei casi menzionati dall'Articolo 2 da c.1 a c.6, l'Amministrazione del sito si prodighera' affinche' le attivita' sopramenzionate cessino. A tal proposito, per quanto riguarda le infrazioni al presente regolamento, verranno utilizzati gli strumenti del richiamo, del ban, della cancellazione del post e/o dell'account. Successivamente, l'Amministrazione provvedera' all'immediata segnalazione alle autorita' competenti di tutti i dati in suo possesso per procedere alla persecuzione dell'utente in termini di legge.
2.d Nessun utente può iscriversi con più di un account. Eventuali deroghe a questo divieto potranno essere concesse discrezionalmente dallo staff a seguito di esplicita e motivata richiesta di chi abbia gravi e validi ragioni per avere una doppia iscrizione. La violazione delle presenti indicazioni (cessione del nickname, cessione della password, iscrizione multipla) e' passibile di espulsione dal Forum, ad insindacabile giudizio dello Staff.

Articolo 3 - Limitazioni

Le seguenti tipologie, che dovranno essere dichiarate prima dell'iscrizione, andranno incontro ad eventuali limitazioni nell'uso delle risorse del sito.
Le tipologie sono :

3.a WebMasters di siti legati ai servizi d'accompagnamento, locali, club privee, forum concorrenti. Questi utenti hanno il divieto di pubblicare messaggi che possano, direttamente o indirettamente essere considerati pubblicitari o promozionali dei servizi da essi forniti e da quelli della propria clientela
3.b Accompagnatrici/ori e quanti forniscono prestazioni d'accompagnamento. Nel caso in cui esistano dei racconti che abbiano ad oggetto un prestatore/trice di servizi di accompagnamento iscritto al Forum, questo potra' chiedere agli Amministratori l'autorizzazione alla pubblicazione di eventuali messaggi di precisazione sui fatti raccontati, ma non potra' postare alcun messaggio senza preventiva autorizzazione. Inoltre queste tipologie d'utenti non possono inserire nel loro profilo alcuna fotografia che li ritragga oppure che possa in qualunque maniera essere considerata promozionale, in quanto finirebbe per essere un forte strumento pubblicitario, visto che appare in ogni messaggio pubblicato.
3.c Utenti silenti del forum che si limitano a leggere senza mai partecipare attivamente alla vita della community (c.d. LURKERS). Onde arginare quindi evitare la presenza di lurkers e' stato istituito un controllo sull'attività di ogni singolo account ovvero:
L'account attivato si intende temporaneo per la durata di 60 giorni dalla data di ricezione delle credenziali di accesso. Trascorso questo termine, compatibilmente con le esigenze dell'Amministrazione, verrà fatta una verifica sull'attività dell'account: frequenza di utilizzo, tempo di connessione, numero di messaggi letti, messaggi postati. Per quello che riguarda quest'ultimo argomento, avranno peso maggiore nell'ordine:

1 - topic aperti relativi a nuove recensioni e/o segnalazioni non presenti in archivio
2 - post inseriti quale risposta alle richieste d'informazione di altri utenti
3 - post inseriti in coda a recensioni già aperte che comunque abbiano un quid pluris rispetto a quanto già inserito.
4 - altre discussioni

Se all'atto della verifica, l'Amministrazione o i suoi incaricati riterrano che l'account non presenti risultati sufficienti a rendere l'utente parte della comunità attiva, si procedera' dietro consulto dei moderatori all'inserimento dell'account in uno specifico gruppo con permessi limitati nell'utilizzo delle risorse del sito con particolare riferimento alla community. Tale provvedimento potrà caso per caso, prevedere la sospensione temporanea dei permessi di navigazione fino al ban dell'account, alla cancellazione e alla inibizione alla reiscrizione. Le decisioni prese dall'Amministrazione in questo ambito, sono inappellabili e definitive.

Articolo 4 - Messaggi

4.a Unico responsabile del messaggio postato e' l'Autore dello stesso. In nessun caso il messaggio rappresenta l'opinione della lista degli iscritti ne' dei Moderatori e degli Amministratori che non possono essere a nessun titolo, chiamati a ispondere in sede penali e/o civili al riguardo.
4.b I messaggi su PUNTERFORUM sono post-moderati. Ogni messaggio dopo essere stato reso pubblico puo' essere valutato ed eventualmente venire modificato, bloccato, posto in sospeso, cestinato o cancellato da un moderatore per l'aderenza alle vigenti leggi e alla presente policy.
4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.
4.d Gli utenti si impegnano al rispetto assoluto delle seguenti regole per pubblicare un messaggio:
4.d.1 La finalita' principale e' il racconto delle esperienze sui servizi d'accompagnamento e la discussione su ogni argomento comunque connesso a questa tipologia di servizio, anche di carattere generale.
4.d.2 Sono ammessi anche messaggi che esulino dagli argomenti sopra riportati, purche' siano finalizzati alla reciproca migliore conoscenza tra gli iscritti del Forum. Sono pero' vietati messaggi aventi contenuto politico, sportivo o religioso, in quanto potenzialmente produttivi di flames.
4.d.3 I messaggi dovranno seguire i limiti del buon gusto e dell'educazione e del rispetto degli altri consoci.
4.d.4 Quanto al punto 4.d.3, non esclude l'utilizzo nell'esprimersi di termini "volgari" visto che ci si rivolge ad utenti adulti che sanno trattarsi di un forum dal contenuto sessuale spesso anche esplicito.
4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.1 Offensivi verso persone e/o soci e comunque al di fuori del normale diritto alla critica ed al dissenso;
4.e.2 Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, che incitano alla violenza razziale, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che parlino di locali italiani in cui si eserciti il meretricio, in violazione della legge Merlin. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.
4.e.3 Che riportano nomi e cognomi di persone.
4.e.4 Che promuovono la pornografia in quanto tale
4.e.5 Che sono richieste di compagnia. Mentre e' vietato chiedere compagnia e' ammesso chiedere informazioni di carattere generale per passare il tempo libero.
4.e.6 Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo. Unica eccezione è riservata ai thread che sono relative a inserzioniste presenti nel portale ANNUNCI presente all'indirizzo http://www.punterforum.com
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.
4.e.8 Che riportano, in tutto o in parte, recensioni o comunque scritti provenienti da terze persone non iscritte al Forum o prelevate da altri siti.
4.e.9 Il cui contenuto e' dichiaratamente volgare o contrario alle regole del comportamento civile.
4.e.10 Che possano essere intesi come messaggi pubblicitari o promozionali (ad es. contenenti fotografie di ragazze oppure che preannunciano il racconto di un incontro futuro) oppure che lascino intendere che l'autore del messaggio e' l'unico possibile riferimento per conoscere una determinata ragazza che non ha altri riferimenti pubblici (sito internet, annuncio su giornali o riviste, ecc. ecc.). Unica deroga all'Articolo 4 e6, e7, e8 e' rappresentata dalla compilazione di una scheda posta in allegato al messaggio al fine di creare la c.d. matrice, strumento indispensabile al fruitore di servizi di accompagnamento al fine di individuare eventuali truffe o duplicazioni di identità.
Per tutti questi tipi di messaggi la moderazione potra' prendere tutte le misure necessarie per interrompere tempestivamente i comportamenti vietati o per impedirne il ripetersi, arrivando sino al ban definitivo dell'iscritto.
4.f PUNTERFORUM in quanto tale, costituisce un archivio permanente di informazioni, esperienze, racconti e discussioni con oggetto il mondo dei servizi di accompagnamento per adulti. Con l'obbiettivo di catalogare e avere un riferimento stabile ovvero che non risenta degli aggiornamenti da parte dei webmaster dei siti e con il solo intento di fornire un supporto anti truffa per gli iscritti, viene costituita la c.d. Matrice. Essa e' costituita da allegati al messaggio (massimo in numero di tre) contententi lo screenshot della videata relativa all'annuncio debitamente privato e censurato nelle parti relative al contatto con l'inserzionista oggetto del thread. Esso verrà inteso come arricchimento della documentazione a supporto del racconto della propria esperienza. In nessun caso, tranne in quelli previsti dalla presente policy, la MATRICE dovrà ritenersi come supporto pubblicitario alla singola inserzionista. L'amministrazione controllera' la congruenza dei singoli allegati in funzione del presente regolamento.
4.g Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione. Il Moderatore in caso di accoglimento della richiesta, invitera' l'utente a pubblicare il racconto nella sezione di competenza. In caso di reiezione, invece, comunichera' all'utente i motivi della decisione, che potranno essere di carattere formale (ad es. mancata indicazione degli estremi del primo racconto) oppure di carattere sostanziale (mancanza di novita', sospetto di favoreggiamento, ecc. ecc.). Contro la domanda di reiezione l'utente ha diritto di rivolgersi al Moderatore oppure agli Amministratori con un messaggio privato/email che indichi espressamente i motivi per i quali ritiene che la decisione del Moderatore debba essere rivista. La decisione del Moderatore o degli Amministratori e' definitiva e non suscettibile di ulteriori riesami. Eventuali secondi racconti proposti da utenti facenti parte della categoria CERTIFIED USERS, saranno decise direttamente dal Moderatore o dagli Amministratori in modo definitivo ed in unico grado.
4.h Con l'iscrizione al Forum e la conseguente approvazione della presente Policy, gli utenti accettano di cedere al Forum - e per esso ai sui Amministratori - ogni diritto inerente ai messaggi che verranno postati. Restera' in capo all'autore del messaggio esclusivamente il diritto a vederne riconosciuta la paternita', ma ogni altro diritto inerente a quanto postato passera' a PUNTERFORUM che potra' quindi, solo esemplificativamente: copiare, spostare, cancellare, modificare o censurare i messaggi. Una volta pubblicato, l'autore del messaggio non avrà più il diritto di chiederne la cancellazione: eventuali domande in tal senso saranno valutate da parte dello staff, senza alcun obbligo di provvedere in tal senso. Si specifica che per i messaggi di questo Forum non e' applicabile la normativa riferita al diritto d'autore, in quanto gli utenti sono anonimi ed in ogni caso al momento dell'accettazione della presente Policy riconoscono espressamente che nessun loro scritto ha o avra' la caratteristica di creativita' necessaria per poterlo considerare un'opera d'ingegno.

Articolo 5 - Accettazione

Iscrivendosi al gruppo, i membri si obbligano all'integrale rispetto della presente policy dichiarando di esserne a perfetta conoscenza nonche' di avere preso visione tutte le regole necessarie ad una corretta partecipazione alla community. Eventuali modifiche della presente Policy saranno immediatamente comunicate tramite pubblici avvisi e saranno ritenute accettate in mancanza di espresso diniego nel termine di sette giorni dalla modifica.
 
Commenta

sciupafemmine

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
guarda che non sono mica scemo!!!
Tu l'hai fatta la recensione ?
mandi a me il regolamento e te chi sei scusa ?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
"Eleonora" opss scusa "tagliaerbe" opss scusa "sciupafemmine" guarda che per regolamento non puoi farti publicità su questo sito!
Chiedo l'intervento del Web Moderator
 
Commenta

sciupafemmine

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
io non sono eleonora... non ci casco nei tuoi tranelli !!!!!!
 
Commenta

sciupafemmine

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
grazie.
meno male che c'è qualcuno di onesto su questo mondo !
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
172
Reaction score
5
Ciao ragazzi seguendo con attenzione i commenti e gli interventi di "tagliaerbe" non posso che affermare ,visto che ho avuto la sfortuna di incontrare Eleonora ,che si tratta della stessa persona.....quindi fate vobis.
Ad occhio "allenato" era già parso evidente.. comunque grazie..
PS: ora se n'è pure aggiunto un altro..
PPS: Ognuno usa la testa che ha, eleonora compresa.. ad intenditor poche parole..
 
Commenta
Alto