Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
586
Buondi'...
io ho pronte 2 belle recensioni... di cui una proprio su quella professionista di Roseto degli Abruzzi...Ma siccome ultimamente vedo che tutti si fanno i cazzetti propri (perche' non ci credo proprio che nessuno va da queste ragazze,pero' se lo tengono per se) e aspettano altri che scrivano recensioni,perche' dovrei cacciare monetina solo io e dire come e' andata per far leggere altri che magari si spippettano leggendo esperienze e neanche hanno mai telefonato a qualcuna? Mi dispiace. Quando leggero' la proxima,aggiungero' le mie.
Non ci credete che sono andato? ok. vi dico solo che ha 2 tettone enormi e 2 labbroni,e la casa e' al terzo piano di una traversa di Roseto.Mi dispiace essere crudo,ma non vedo collaborazioni...Solo richieste "com'e' quella ? com'e' questa?" Aiuti si,ma i soldarelli cacciateli pure voi. L'ultima rece su una "massatantrice" l'ho fatta io..e dato che stanno sempre piene di persone che ci vanno,al punto che a volte prendi appuntamento per il giorno dopo,come mai nessuno recensisce???

Tizio, per quanto mi riguarda io sono un grande amante dei massaggi, ma è da un po' di tempo che non frequento più. Il motivo? Non c'è davvero niente che realmente meriti. Poi molte si sono assestate sui 100 sacchi anche per massaggi "ridicoli" che di massaggio e/o tantra non hanno niente. Il centro di cui si è parlato ultimamente qui, quello vicino l'uscita Pescara Nord, addirittura, contattato telefonicamente, mi ha sparato prezzi pure di 250 per un tantra completo con passaggio in vasca, ESAGERATO è dir poco!

L'unico annuncio che mi aveva un po' solleticato era questo:
https://pescara.bakeca.it/dettaglio...-corpo-a-corpo-giovane-italiana-6d2x193711908 con index 35156344xx
ma provata a contattare più volte, mi ha sempre dato numero spento.

Non so quindi a quale massaggiatrici sempre piene tu ti riferisci, perché io non ne trovo proprio di interessanti, e quelle da cui sono stato le ho sempre recensite.

Condivido lo stesso tipo di esperienza del collega Nobinari, volevo da tempo provare questi famosi massaggi "tantra", da l'una o l'altra esercente, ma mai nulla di convincente e sopratutto spesso nessuna risposta al telefono, quindi ho evitato di recensire cose a caso. Alla fine ho optato per una bella scopata con 50 (recensita) e altri 50 un massaggio serio in un centro massaggi vero che alla fine mi ha rimesso al mondo schiena e cervicale...capace che ho speso anche meno :rofl: In ogni caso Tizio40 ormai i soldi li hai spesi, se ti va di condividere le tue esperienze c'è sempre qualche collega attivo che ringrazia e contracambia il favore (anche in altri thread ci sono sempre pochi nomi soliti a scrivere, rispetto alle migliaia di visualizzazioni), altrimenti fa mpo come cazz ti pare :ok:

Buondi'...
io ho pronte 2 belle recensioni... di cui una proprio su quella professionista di Roseto degli Abruzzi...Ma siccome ultimamente vedo che tutti si fanno i cazzetti propri (perche' non ci credo proprio che nessuno va da queste ragazze,pero' se lo tengono per se) e aspettano altri che scrivano recensioni,perche' dovrei cacciare monetina solo io e dire come e' andata per far leggere altri che magari si spippettano leggendo esperienze e neanche hanno mai telefonato a qualcuna? Mi dispiace. Quando leggero' la proxima,aggiungero' le mie.
Non ci credete che sono andato? ok. vi dico solo che ha 2 tettone enormi e 2 labbroni,e la casa e' al terzo piano di una traversa di Roseto.Mi dispiace essere crudo,ma non vedo collaborazioni...Solo richieste "com'e' quella ? com'e' questa?" Aiuti si,ma i soldarelli cacciateli pure voi. L'ultima rece su una "massatantrice" l'ho fatta io..e dato che stanno sempre piene di persone che ci vanno,al punto che a volte prendi appuntamento per il giorno dopo,come mai nessuno recensisce???

Non vuoi recensire per ripicca? Allora non intervenire proprio, lo sapete che non sono ammessi feedback... ma non capisco il tuo atteggiamento, condividi le tue esperienze per quelli che vivono il forum come te che sono sempre la maggioranza, te lo garantisco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto