Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
281
salve ! ieri sera ( ore 20,30 22 ) ero in giro per scrutare le presenze : sona san lazzaro 0 . borgo panigale 0 . via stalingrado ( fronte distributore metano ) una bionda non di primo pelo ( esiste rece ?) che opera solo in car , varie presenze via emilia anzola , Notato due giovani bassine penso albanesi spiazzo distributore zona " mucca e il maiale". intervistata una delle due , ha anche la casa x 70 . Mi parevano missili ...scusate esiste rece di queste due ? scusate non ho chiesto nome .
Si assolutamente missili tutte e due ....per quanto mi riguarda timbrate una volta e mai più...una dovrebbe essere Denisa esiste rece l’altra non ricordo

Non mi sembra di trovare tue recensioni di questa Denisa... in caso vanno sempre messi i links come prova.
Queste son le regole dei threds INFO:
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto