Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giovanna Souza

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=8305
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, attiva, BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60m
DESCRIZIONE FISICA: Carina, come da foto anche se in foto è più patinata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Una ragazzina a cui piace
REPERIBILITA': Molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33317924xx

LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle foto, molto dolci per quanto mi riguarda, la chiamo. Lei è molto disponibile e gentile. Ci accordiamo per vederci da lì a mezz'ora e la raggiungo. Lo stabile, assolutamente signorile, è in una zona tranquilla. Lei abita ad uno dei piani alti.
Mi apre e mi riceve come da foto (di cui il link). Anche se in realtà avevo chiesto una minigonna.

L'appartamento, molto carino e pulito, è uno dei più "normali" che ho visto. Si vede che ci abita e ne ha molta cura. Alle pareti tante foto sue con amici e amiche.
La sensazione che mi arriva è di una assoluta normalità. Mi offre un liquore ma declino. Mi fa molte domande e sembra voglia rendersi conto di chi ha davanti.

Andiamo nella stanza da letto e ci spogliamo. Lei si fa baciare, bacia, ha un collo molto bello che i baci li attira.

Alla mia prima carezza "intima" mi accorgo che il suo pisello è già duro e me ne compiaccio. Si vede che il momento è di suo gradimento. La grandezza è di quelle "giuste" e compatibili con il vari utilizzi.

Lei è totalmente depilata, molto pulita, due occhi che potrebbero fare innamorare. Meglio non guardarli troppo.
La bacio. Inizialmente lei non è molto per usare la lingua ma a poco a poco cede e partecipa come una fidanzata.

Ce lo prendiamo in bocca reciprocamente con soddisfazione di entrambi. Il suo è davvero in forma ed è molto piacevole alla vista.
Poi mi fa girare e inizia a penetrarmi. Lo fa con molta attenzione e inizia lentamente. Per proseguire alla velocità che le piace di più. Dalle sue mani capisco che ci sta mettendo passione. Allora cambio posizione per andare su un tradizionale "missionario". Così posso anche guardarla negli occhi. Sensazione bellissima.
Lei me lo prende in mano per condividere il momento. Io me la godo anche perché ho dei tempi molto lunghi e non rischio di far finire presto il divertimento.

Dopo 10 minuti lei esce perché me lo vuole dare in bocca. Sembra voglia venire. Ed inizia a succhiarmelo.

Sento che potrebbe venire ed infatti mi dice che non può continuare altrimenti gode. Le chiedo di farlo ma lei mi chiede un regalino. Io cedo per quello che ho disponibile, circa 20.
Sapore dolce e delicato, quantità limitata.

Poi è il mio turno.

Aftertime di livello. Si vede che lei è una bella persona con un animo assolutamente solido e non da fuori di testa. Ha iniziato a lavorare da piccola facendo squola di parrucchieria. Mi sembra in rapporti molto sereni con la famiglia e molto orgogliosa di avere un "fidanzato" non geloso.

Quando avrò voglia di "coccole" sicuramente ci torno.

Bellissima recensione davvero! Eh la Giovanna è il mio sogno da tempo... Volevo fosse la prima e invece il fato... Va beh.
Cmq ci andrò a farmi fare un po' di coccole... Si vede che merita...

Abbiamo la possibilità di cliccare su "Ringrazia" e "Mi piace", cortesemente cominciamo ad usare SOLO questo metodo senza ulteriori commenti per non appesantire il thread, grazie della collaborazione.

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto