RIFERIMENTO INTERNET:bakeka incontri treviso
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK , bbj, 69, daty, side a
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40 ora
DESCRIZIONE FISICA:da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE ):34219348XX
Dopo tanto parlare della bella milf di spresiano decido di farle una visitina.
ci siamo sentiti al mattino che sarei passato per un caffè e dopo un paio d'ore riesco ad organizzarmi e fisso per le 18.
all'ora prestabilità non risponde ma pure io sono in ritardo e alle 18:15 mi chiama per guidarmi fino al suo nido.
mi accoglie una ruspante e spumeggiante signora tenuta a dovere e dalla personalità spiccata.
La sua esuberanza non mi ha infastidito, è stato una rottura del ghiaccio piacevole tra qualche scambio di battute e del FK molto spinto.
Una passatina in bagno, e me la ritrovo a pecora sul letto che mi porge un culo niente male. Non mi tiro indietro of course ed Inizio subito con un po' di anal rimming e daty che lei sembra gradire molto, la sua passera risponde bene, è eccitata. Dopo poco mi dice che gradirebbe un bel cazzo in bocca e via di 69. Pompino niente male, le dico di rallentare al che lei si siede sulla mia faccia e continua a gemere: "dai che vengo, dai!" A quel punto missionario. Il FK estremo e la sua attitudine da vacca ricreano una pornstar experience che mi risulta difficile sostenere. Vengo ma continuo a pomparla fino a che non viene anche lei. Pulizia in bagno, cinque minuti di chiacchiere e chiedo il secondo round per rifarmi un po'. Mi alza di nuovo il cazzo con la sua comprovata abilità di lingua che godo a pieno vista la recente eiaculata. Le chiedo il culo ma mi dice che prende solo cazzi mignon, anche se non ritengo di avere una nerchia leggendaria ma pazienza. Pecorina di gusto, missionario a palla, dito in culo ma il secondo orgasmo è ancora ben lontano. Non voglio neanche pensare di non venire quindi propongo CIM e lei mi accontenta. Inizia a smanettare con perizia mentre mi porge la sua fighetta (da menzionare, la sua figa è notevole, curata pulita profumata e rasata, una caramellina in bocca) ma il mio cazzo non ne vuole sapere.
Intervien la mano amica
ed in men che non si dica
è già pronto il colpo in canna
e dovunque spruzzo panna.
Pulizia, cortesia, bevanda rinfrescante, in quaranta minuti si è creato un buon feeling.
Se devo definire Roberta in tre parole: professionalità, maialaggine, coinvolgimento.
Sai quel che paghi e per quello che paghi hai un servizio ben preciso, proposto con una naturalezza perfetta, uno schema comprovato nel tempo che non può che lasciarti soddisfatto.
Qui inizia il limite tra finzione e realtà di cui si è tanto parlato.
Forse un po' si tende ad identificare la sua attitudine con la finzione visto che di troie che danno queste soddisfazioni ce ne sono pochissime. Se finge è brava, molto, per cui onore al merito.
Io non ho avuto questa impressione, si bagnava mentre la leccavo e mentre la pompavo la prima volta. Tutto molto intenso e genuino.
Il secondo shot è stato ovviamente di minor intensità per entrambi, provato io dalla recente sburrata, provata lei dalla giornata (che immagino pesante visto i ritmi del suo telefono), è probabile che abbia un po' esagerato per farmi venire di nuovo ma la trovo una cosa giusta. Lo fa una compagna e non lo può fare una meretrice?
In conclusione una donna vera e furba che ha capito che per diventare gettonatissima basta comportarsi onestamente, come ogni professionista che si rispetti.
Chapeau