Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
101
Anche L’Austria prende misure di contenimento da Lunedì’ 09/03 misurando la temperatura ai confini terreni,pur disponendo di 7,4 posti letto per ogni mille abitanti(terzo valore più’ alto in Europa)anche se i posti in rianimazione sono nettamente inferiori e concentrati in 4 sole città’.Praticamente si cagano addosso anche loro nella paura di non poter fronteggiare picchi di casi di pazienti critici.Fanno bene a proteggersi in tempo,noi invece.....Andiamo al Wellcum

Anche L’Austria prende misure di contenimento da Lunedì’ 09/03 misurando la temperatura ai confini terreni,pur disponendo di 7,4 posti letto per ogni mille abitanti(terzo valore più’ alto in Europa)anche se i posti in rianimazione sono nettamente inferiori e concentrati in 4 sole città’.Praticamente si cagano addosso anche loro nella paura di non poter fronteggiare picchi di casi di pazienti critici.Fanno bene a proteggersi in tempo,noi invece.....Andiamo al Wellcum

Certo, noi andiamo al Wellcum, ci mancherebbe altro.... ovvio, ognuno fa quel che gli pare.

No, l’art 650 del codice penale dice testualmente:

Chiunque non osserva un provvedimento legalmente dato dall'Autorità per ragione di giustizia o di sicurezza pubblica, o d'ordine pubblico o d'igiene, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato [337, 338, 389, 509], con l'arresto fino a tre mesi oppure con l'ammenda fino a duecentosei euro (4).

Inoltre, credo che le autostrade che passano in zona rossa continueranno ad essere percorribili, come è stata percorribile negli ultimi 14 giorni l’autostrada che passava in zona rossa a Codogno. Quindi, se non si risiede in zona rossa, in teoria si può salire fino in Austria.

Appunto Treviso Padova Venezia è tutta Lombardia sono in zona rossa,beati anche Vicentini e Veronesi,io purtroppo sono Padovano

Se le autostrade rimarranno percorribili, beati tutti coloro che non sono residenti nella zona rossa, mica solo vicentini e veronesi... Beati per modo di dire...

Signori, si sta un po' esulando dal tema del topic. Per ciò che concerne il Corona Virus c'è già un apposito thread, che sta arrivando a 60 pagine.

Mi si permetta di far notare al Moderatore, con assoluto rispetto, che la questione è talmente pervasiva, che è difficile ritenere che sia OFF TOPIC. ci sono confini da attraversare e comportamenti nei club che vanno un po’ contro le direttive sanitarie. Tanto che il WLC è in enorme difficoltà e l Austria stessa sta pensando a provvedimenti più draconiani. con rispetto assoluto

Mi si permetta di far notare al Moderatore, con assoluto rispetto, che la questione è talmente pervasiva, che è difficile ritenere che sia OFF TOPIC. ci sono confini da attraversare e comportamenti nei club che vanno un po’ contro le direttive sanitarie. Tanto che il WLC è in enorme difficoltà e l Austria stessa sta pensando a provvedimenti più draconiani. con rispetto assoluto

Non credo che HE abbia bisogno di alcunchè in termini di indicazioni. In più di una occasione è stato affermato che esiste una intera discussione legata al covid-19 oltre al fatto che la sezione GENERALE, ne può contenere altre anche più specifiche relative all'argomento FKK. L'argomento Wellcum, è stato creato per raccogliere recensioni su ragazze e locali non opinioni e suggerimenti in merito alla situazione internazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto