Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Spylikeus

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
32
Reaction score
12
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: Rosa
RIFERIMENTO INTERNET: https://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-cocolona-con-seno-j223309835095/
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Russa
ETA': Over-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, è lei. Cercando il numero in rete si trovano facile anche foto a volto scoperto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, HJ, FK, fingering, Daty (hairy), 69, Spagnola, COB, Rai1, massaggio, extraball.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, HJ, DFK, fingering, Rai1, Spagnola, COB, massaggio.
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: Un'oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: Milf russa, abbondante, tettona. Dal vivo è meglio di come appare in foto. Sembra una badante o la vicina di casa e questo mi manda ai matti.
ATTITUDINE: Discretamente porca. Ci sa fare e non mette fretta.
REPERIBILITA': Primo colpo. Telefonata esplorativa e appuramento possibile pochi minuti dopo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale.
TELEFONO: 3283221251

Sta quarantena mi sta facendo impazzire. Perfino il centro massaggi cinese cui ho la tessera fedeltà ha chiuso i battenti. Mi muovo pochissimo e i controlli li ho beccati praticamento ogni volta che sono salito in macchina quindi non posso rischiare di allontanarmi troppo o senza una giustificazione. Le vidochat non fanno per me e le girl disponibili si contano sulle dita di una mano. Ma se dagli annunci togli i fake e i trans veramente non rimane nessuna. Alla fine mi turo il naso e becco sta Rosa, spesso su piazza ma per ovvi motivi non ho mai contattato. L'unica cosa che mi attira è che è come scoparsi la vicina di casa o una badante e il genere personalmente mi piace molto. Certo, ammetto che bisogna essere disperati per buttarsi su tipe come Rosa e non ho nessun problema ad ammettere che in sti giorni mi sarei pure scopato di peggio... La contatto e lei, affabile, mi dice che è disponibile anche subito e mi elenca una bozza di menù con una richiesta folle: 100€. Contratto e dai 50€ proposti chiuso a 70€ per un rapporto completo.

Sarebbe stata fuori zona visto che lei riceve a Mestre ma avevo un appuntamento lì vicino (visita medica) e sono riuscito ad allungare di un pelo fino al suo appartamento. Parcheggio lì vicino e salgo. Rosa mi attende, al solito, dietro la porta indossando un bel completino intimo nero. Allora: fisicamente e anagraficamente siamo messi male... Over 50 con pancia e tette grosse. Però è ben tenuta, profumata e mi accoglie con un gran sorriso accattivante. Ammetto senza remore che in vita mia ho scopato di peggio! Lei comunque sa benissimo di non essere una velina e non fa nulla per nasconderlo, si mostra senza pudore esibendo l'abbondante mercanzia e chiedendo se le piaccio e strusciandosi come una gatta in calore mi fa salire l'amichetto. Pago i 70€ concordati e vengo condotto in bagno per i lavaggi dove mi spoglio e lascio tutto là.

Nudo, vengo accompagnato da Rosa in camera. Appena varcata la soglia inizia un salivoso BBJ. Nulla di memorabile ma la signora si impegna parecchio facendo pure qualche faccetta da pseudo-maiala. Con la mano la faccio salire e inaspettatamente mi ammolla un DFK continuando a lavora giù con un HJ. Spogliandosi mi spinge sul lettone, mi sale sopra e mi ficca una tettona in bocca per farsela ciucciare. Eseguo e con una mano intanto le esploro la pussy (hairy) già parecchio bagnata. Rosa geme e si lascia fare un discreto fingering mentre continuo il ciucciamento delle tettone. Ogni tanto, sempre rimanendo a cavalcioni su di me, mi prende la testa e se la preme contro i grossi seni. Una cosa un po' fine a se stessa ma pare piacerle parecchio. Lei a sto punto è baganta fradicia ma del mio fratellino non si sta occupando nessuno così le chiedo un altro giro di BBJ e vengo accontentato anche se con meno trasporto di prima. Mi chiede se mi piace la spagnola e alla mia risposta affermativa mi strizza il cazzo tra le tettone sputando sulla cappella per farlo scivolare meglio. Il seno le permette una buona presa e il risultato non è male così le chiedo di poter concludere così e Rosa accetta.

Dopo sti buoni preliminari (ho declinato solo il daty che Rosa mi aveva offerto), arriva il momento della ficcata e vista la situazione opto per lo svuotamento veloce, quindi doggy. Rosa si appecorizza dopo avermi gommato e inizia a subire i colpi senza battere ciglio. Visto che non si lamenta aumento parecchio le battute e la violenza arrivando parecchio in profondità con mia enorme soddisfazione. Così però l'autonomia cala parecchio e vicino alla capitolazione avviso la signora che si volta, toglie il preservativo e dopo un accenno di BBJ, mi fa concludere come promesso con una spagnola in mezzo alle tettone. Il fratellino apprezza e dopo giorni di astinenza esplode in un abbondantissimo COB che fa ridere Rosa per la quantità di sperma che le arriva addosso.
Lavaggi, due chiacchiere, qualche FK e un po' di massaggi con accenno di HJ per un eventuale extraball. Alla fine me ne vado che è quasi scoccata l'ora.

In conclusione: Rosa non è una velina. Deve piacere il genere per non rimanere deluso appena varcata la porta ma al di là delle apparenze e dell'estetica, la signora è una buona compagnia. A letto ci sa fare e si fa fare quasi tutto (niente CIM mentre per Rai2 non ho chiesto) con buon trasporto e ad un rate accettabile. In tutta onestà non so se ci tornerò perché spero che prima o poi sta agonia finisca a possiamo tornare in giro senza problemi. Ma a chi piace il tipo o vuole svuotarsi senza grosse esigenze, Rosa va più che bene.
 

Allegati

  • Rosa.jpg
    Rosa.jpg
    32,3 KB · Visite: 176

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Se c'è una cosa interessante della situazione relativa alla quarentena è verificare chi non è in grado di rispettare le regole.
BAN utente: violazione dei decreti ministeriali in materia di COVID-19
 
Commenta
Alto