Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
1.940
Ieri un virologo di cui non ricordo il nome ha detto che a metà maggio il virus sparirà da solo,come la Sars..è un virus a tempo.Secondo me Burioni e company non hanno fatto altro che mettersi dalla parte della ragione togliendosi ogni responsabilità dicendo state a casa,è ancora presto,cosi facendo nessuno potrà mai dire loro niente.Poi ci sono due tipi di buffoni,quelli al governo e i governatori delle regioni (forse solo zaia si salva).Quelli al governo non essendo materia di loro competenza non hanno fatto altro che ascoltare alla lettera i virologi che a loro volta per eccesso di zelo hanno suggerito misure estreme.I governatori delle regioni (de luca,fontana,cirio..) conoscendo l'Italia e invidiando la risolutezza del regime cinese si sono lanciati in una gara di misure estreme nonsense solo per dimostrare al mondo che non solo in una dittatura si riesce a governare un popolo.Credo che comunque Salvini avrebbe fatto ancora peggio...Qua c'è solo da sperare che veramente col caldo il virus sparisca

Ciao,

sono stanco e sarò molto sintetico (perdona la freddezza nelle risposte):

Primo: il tuo pensiero penso debba essere spostato qua (ho avvisato i moderatori): https://community.punterforum.com/showthread.php?t=380762&page=287

Secondo: ti basta chiedere a qualche amica/o che è ora in qualche luogo caldo -> IL CALDO (intesa come ESTATE) NON AMMAZZA IL VIRUS (purtroppo) -> facciamocene una ragione (non lo dico io, è uno dei pochissimi punti fissi di tutti gli scienziati con intelletto/logica funzionante, chiedi via chat ad una tua amica o contatto in Brasile/Luogo caldo, io ho contattato numero 4 persone che sono in zone calde + di 30°C con punte oltre i 36°C anche -> sono nella merda con il Covid-19 -> ergo.... )

Terzo: il virologo che citi è un premio Nobel per una scoperta leggermente importante, chi sarà mai? Usate i giornali e la rete per scoprirlo (non i pseudo social demenziali) e scoprirete chi è il mago Oronzo :wink:

Mi manca limonare!

:sad:

Ieri un virologo di cui non ricordo il nome ha detto che a metà maggio il virus sparirà da solo,come la Sars..è un virus a tempo.Secondo me Burioni e company non hanno fatto altro che mettersi dalla parte della ragione togliendosi ogni responsabilità dicendo state a casa,è ancora presto,cosi facendo nessuno potrà mai dire loro niente.Poi ci sono due tipi di buffoni,quelli al governo e i governatori delle regioni (forse solo zaia si salva).Quelli al governo non essendo materia di loro competenza non hanno fatto altro che ascoltare alla lettera i virologi che a loro volta per eccesso di zelo hanno suggerito misure estreme.I governatori delle regioni (de luca,fontana,cirio..) conoscendo l'Italia e invidiando la risolutezza del regime cinese si sono lanciati in una gara di misure estreme nonsense solo per dimostrare al mondo che non solo in una dittatura si riesce a governare un popolo.Credo che comunque Salvini avrebbe fatto ancora peggio...Qua c'è solo da sperare che veramente col caldo il virus sparisca

...mi ha detto mio cuggino che una volta è morto.

Indietro
Alto