Stesso tipo di intervento criptico nella discussione Come sarà il dopo, a riguardo del quale abbiamo richiesto lumi:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=384399&p=2563450&viewfull=1#post2563450
Sì, avevo notato.
Bah.
Se fossi una donna avrei tutte la altre donne ai miei piedi.
Il modo migliore per fregare una donna è pensare da donna.
A sentire le dirette interessate che conosco, è il pensare da uomo.
Mi sfugge peraltro il vantaggio, qualora tu fossi donna eterosessuale, di avere tutte le donne ai tuoi piedi.
Per il resto invece penso di essere sempre stato coerente con me stesso sia nelle scrivere, sia nel dove scrivere, sia nel recensire, sia nel dove recensire, sia nella frequenza di recensione.
Mi si può attaccare su tutte queste cose ma non sulla coerenza con cui le faccio.
Non mi è chiarissimo il senso che tu dai al termine coerenza, né come colleghi coerenza a frequenza: ma se è chiaro a te, allora siamo contenti tutti.
Pensate se poteste avere vostra moglie fuori dai piedi per almeno 12 ore al giorno (in effetti molti restano al lavoro apposta ho il sospetto)...
Interessante il tuo paragonare la tua attività in questo forum a quella di una moglie rompicoglioni, che però sparisce ad orari fissi.
Me lo segno e ti ringrazio, mi hai dato un grande spunto di riflessione.