Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
14.730
Stesso tipo di intervento criptico nella discussione Come sarà il dopo, a riguardo del quale abbiamo richiesto lumi:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=384399&p=2563450&viewfull=1#post2563450

Sì, avevo notato.
Bah.

Se fossi una donna avrei tutte la altre donne ai miei piedi.
Il modo migliore per fregare una donna è pensare da donna.

A sentire le dirette interessate che conosco, è il pensare da uomo.
Mi sfugge peraltro il vantaggio, qualora tu fossi donna eterosessuale, di avere tutte le donne ai tuoi piedi.

Per il resto invece penso di essere sempre stato coerente con me stesso sia nelle scrivere, sia nel dove scrivere, sia nel recensire, sia nel dove recensire, sia nella frequenza di recensione.
Mi si può attaccare su tutte queste cose ma non sulla coerenza con cui le faccio.

Non mi è chiarissimo il senso che tu dai al termine coerenza, né come colleghi coerenza a frequenza: ma se è chiaro a te, allora siamo contenti tutti.

Pensate se poteste avere vostra moglie fuori dai piedi per almeno 12 ore al giorno (in effetti molti restano al lavoro apposta ho il sospetto)...

Interessante il tuo paragonare la tua attività in questo forum a quella di una moglie rompicoglioni, che però sparisce ad orari fissi.
Me lo segno e ti ringrazio, mi hai dato un grande spunto di riflessione.

Mi sfugge peraltro il vantaggio, qualora tu fossi donna eterosessuale, di avere tutte le donne ai tuoi piedi.

Le farei lavorare per me.

Non mi è chiarissimo il senso che tu dai al termine coerenza, né come colleghi coerenza a frequenza: ma se è chiaro a te, allora siamo contenti tutti.

Semplifichiamo: per me coerenza vuol dire fare le cose sempre nello stesso modo e comportarsi sempre alla stesso modo, non necessariamente a parità di contesti diversi ma, a parità di contesto mantenersi "fedeli alla linea". Questo prescinde peraltro dalla frequenza: posso trovarmi nella stessa situazione anche solo una volta all'anno o una volta ogni lustro ma, se in quella specifica situazione o contesto, mi comporto come la volta precedente (e mi comporterò come tale anche la successa), allora sarò coerente. Questo indipendentemente dal fatto che poi la mia condotta possa anche essere però discutibile.
Al contrario, una persona incoerente, non si comporta mai alla stessa maniera.
Ora, posto che solo i cretini non cambiano mai idea e opinione, è altrettanto vero che cambiarla spesso, o sempre, vuol anche dire violare facilmente il principio di non contraddizione. E uno che si contraddice è anche uno spesso che alla fine risulta poco credibile.
Se ti sfugge dove voglio andare a parare (non si sa mai), sarò felice di risponderti.

Interessante il tuo paragonare la tua attività in questo forum a quella di una moglie rompicoglioni, che però sparisce ad orari fissi.
Me lo segno e ti ringrazio, mi hai dato un grande spunto di riflessione.

Interessante vero? Anche se in realtà forse ho sbagliato: sono forse più come una vecchia zia zitella.

Detto ciò, senza offesa, senza nessun intento di flame o altro, io invece paragono la tua attività e quella di altri a quella di gente che si sente un po' snob ed eletta.
(Che a me, agli eletti, viene sempre da chiedere "Eletto da chi?". Spesso mi rispondono "Eletto da miei pari" e io replico "Ok...dai tuoi pari...ma i tuoi pari non sono tutti").

Le farei lavorare per me.

Ah.
Ma pensa.
Dunque accetteresti un cambio di sesso da uomo a donna per dare sfogo al tuo fordismo.
Questo è davvero interessante.

Semplifichiamo: per me coerenza vuol dire fare le cose sempre nello stesso modo e comportarsi sempre alla stesso modo, non necessariamente a parità di contesti diversi ma, a parità di contesto mantenersi "fedeli alla linea". Questo prescinde peraltro dalla frequenza: posso trovarmi nella stessa situazione anche solo una volta all'anno o una volta ogni lustro ma, se in quella specifica situazione o contesto, mi comporto come la volta precedente (e mi comporterò come tale anche la successa), allora sarò coerente. Questo indipendentemente dal fatto che poi la mia condotta possa anche essere però discutibile.
Al contrario, una persona incoerente, non si comporta mai alla stessa maniera.
Ora, posto che solo i cretini non cambiano mai idea e opinione, è altrettanto vero che cambiarla spesso, o sempre, vuol anche dire violare facilmente il principio di non contraddizione. E uno che si contraddice è anche uno spesso che alla fine risulta poco credibile.
Se ti sfugge dove voglio andare a parare (non si sa mai), sarò felice di risponderti.

Oh, non darti pena: mi è già venuto il mal di testa, davvero non serve altro.

Interessante vero? Anche se in realtà forse ho sbagliato: sono forse più come una vecchia zia zitella.

Detto ciò, senza offesa, senza nessun intento di flame o altro, io invece paragono la tua attività e quella di altri a quella di gente che si sente un po' snob ed eletta.
(Che a me, agli eletti, viene sempre da chiedere "Eletto da chi?". Spesso mi rispondono "Eletto da miei pari" e io replico "Ok...dai tuoi pari...ma i tuoi pari non sono tutti").

Scusa, ma perché dimentichi l'aggettivo che credo più mi competa?
Sono un borioso.
Anzi, di più: sono un individuo pieno di boria, a prescindere da qualsivoglia elezione.
Ci vuole tanto?
Suvvìa.
Sono mesi che lo ripeto.

Ah.
Ma pensa.
Dunque accetteresti un cambio di sesso da uomo a donna per dare sfogo al tuo fordismo.
Questo è davvero interessante.

Oh, non darti pena: mi è già venuto il mal di testa, davvero non serve altro.

Scusa, ma perché dimentichi l'aggettivo che credo più mi competa?
Sono un borioso.
Anzi, di più: sono un individuo pieno di boria, a prescindere da qualsivoglia elezione.
Ci vuole tanto?
Suvvìa.
Sono mesi che lo ripeto.

Perché sono una persona educata anche se non sembra.

Quanto al fordismo penso che andrei fallito ancor prima di iniziare visto che forse sono anche più femminista di una radical-femminista.

Stop.... grazie. Vale in tutto il forum.

Indietro
Alto