Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa di no...sono arrivato in piazza Napoli e mi sono fermato da Lory, gran topa, ho fatto race striminzita ma non so bene perché è stata segata
Mi sa di no...sono arrivato in piazza Napoli e mi sono fermato da Lory, gran topa, ho fatto race striminzita ma non so bene perché è stata segata
Ricevuto massaggio che mi informava del fatto che fosse stata cestinata e di contattare lo staff se volevo maggiori informazioni. Elimina tranquillamente anche i messaggi successiviOgni post cestinato ha la sua motivazione, basta leggere, ti dovrebbe essere anche arrivato un messaggio privato... sei stato comunque invitato a rifare la recensione a norma di regolamento al più presto, in caso contrario cestineremo anche il tuo ultimo intervento in quanto feedback.
Ricevuto massaggio che mi informava del fatto che fosse stata cestinata e di contattare lo staff se volevo maggiori informazioni. Elimina tranquillamente anche i messaggi successivi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.