Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
25
Mi sa di no...sono arrivato in piazza Napoli e mi sono fermato da Lory, gran topa, ho fatto race striminzita ma non so bene perché è stata segata

Mi sa di no...sono arrivato in piazza Napoli e mi sono fermato da Lory, gran topa, ho fatto race striminzita ma non so bene perché è stata segata

Ogni post cestinato ha la sua motivazione, basta leggere, ti dovrebbe essere anche arrivato un messaggio privato... sei stato comunque invitato a rifare la recensione a norma di regolamento al più presto, in caso contrario cestineremo anche il tuo ultimo intervento in quanto feedback.

Ogni post cestinato ha la sua motivazione, basta leggere, ti dovrebbe essere anche arrivato un messaggio privato... sei stato comunque invitato a rifare la recensione a norma di regolamento al più presto, in caso contrario cestineremo anche il tuo ultimo intervento in quanto feedback.
Ricevuto massaggio che mi informava del fatto che fosse stata cestinata e di contattare lo staff se volevo maggiori informazioni. Elimina tranquillamente anche i messaggi successivi

Scusa Dolmen, ma in questa community ci sono poche regole, e quelle che ci sono sono semplici e consentono a tutti gli utenti, te compreso, di usufruire delle recensioni e pensieri sul mondo pay per farsi un idea della fanciulla che si va ad incontrare.

Una di quelle è l'inserimento di una scheda tecnica, che ricavi facilmente con un copia incolla.
Tempo massimo di compilazione 1 minuto, non mi pare sia un grande sforzo...

costa meno fatica lamentarsi e fare l'offeso che mettersi a compilare una scheda e scrivere tre righe di recensione? ebbene per certi soggetti sì

Ricevuto massaggio che mi informava del fatto che fosse stata cestinata e di contattare lo staff se volevo maggiori informazioni. Elimina tranquillamente anche i messaggi successivi

Allora di cosa ti lamenti? Non rispetti le regole, non chiedi nemmeno spiegazioni ma ti lamenti pubblicamente cosa che peraltro è anche vietata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto