Non pertinente alla discussione, al regolamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cianciola1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve volevo dire la mia a proposito di questa ragazza.
Lei la conosco da parecchi mesi e mi sembra strano che ti abbia fatto un trattamento cosi' particolare per soli 150 euro. Io di solito faccio un'ora e lei non mi ha mai concesso un BBJ Scoperto ne a me e neanche ad un mio amico e infatti lo dichiara sia sul forum dove e' iscritta e anche per telefono, ne tantomeno cose estreme come leccare il lato b.
Lei e' una ragazza di classe e proprio per questo sono un suo cliente affezionato.
Poi per carita' la bellezza e' soggettiva ma per me Penelope e' bellissima sia di fisico che di viso.
Ha un viso bellissimo che ti fa innamorare, occhi magnetici, sorriso fantastico senza alcun foruncoletto come hai detto tu.
Anche se il rate e' alto io mi ci ritrovo benissimo perche' lei e' una ragazza esclusiva e vale tutto il prezzo che chiede.
Mi piace tantissimo proprio per il fatto che non e' la solita porca disinibita che per far clienti fa di tutto di piu'.
Io il mio Birillo non lo metto in bocca a una che fa da serbatoio a tutta Roma !!!!!!!!!

Salve volevo dire la mia a proposito di questa ragazza.
Lei la conosco da parecchi mesi e mi sembra strano che ti abbia fatto un trattamento cosi' particolare per soli 150 euro. Io di solito faccio un'ora e lei non mi ha mai concesso un BBJ Scoperto ne a me e neanche ad un mio amico e infatti lo dichiara sia sul forum dove e' iscritta e anche per telefono, ne tantomeno cose estreme come leccare il lato b.
Lei e' una ragazza di classe e proprio per questo sono un suo cliente affezionato.
Poi per carita' la bellezza e' soggettiva ma per me Penelope e' bellissima sia di fisico che di viso.
Ha un viso bellissimo che ti fa innamorare, occhi magnetici, sorriso fantastico senza alcun foruncoletto come hai detto tu.
Anche se il rate e' alto io mi ci ritrovo benissimo perche' lei e' una ragazza esclusiva e vale tutto il prezzo che chiede.
Mi piace tantissimo proprio per il fatto che non e' la solita porca disinibita che per far clienti fa di tutto di piu'.
Io il mio Birillo non lo metto in bocca a una che fa da serbatoio a tutta Roma !!!!!!!!!

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Volevo per me tenere segreto questo tesoro, ma ora mi sono trovato costretto dal forum a fare questa recensione a PENELOPE DE LUXE.
Nella mia carriera di Punter sono stato con un 80ina di ragazze e ne ho combinate di tutti i colori, fino al giorno che mi e' stato diagnosticato un sospetto LICHEN SCLEROSUS.
Mi e' crollato il mondo addosso e ho avuto una paura fottuta per me e la mia famiglia
Ho passato mesi di inferno girando da un dottore all'altro, ma per fortuna alla fine sono riuscito a guarire.
E proprio dopo la mia guarigione ho conosciuto Penelope che rispecchia tutto quello che cercavo dopo questa tremenda esperienza della malattia
Lei non solo e' bellissima pulitissima e simpaticissima ma fa solo tutto coperto che per me ormai e' una prerogativa fondamentale.
Con lei dopo la brutta esperienza mi sentro veramente tranquillo e se anche fa tutto coperto mi soddisfa appieno, perche' lei partecipa moltissimo
e se si scalda per bene in un'ora vi travolge e diventa addirittura FOCOSA.
Oltre a essere una pantera da letto e' fantastica anche nel SOCIAL TIME e non vi dico quante risate mi sono fatto con lei .
In lei ho trovato tutto quello che un uomo vuole da una donna e in piu' torno tranquillo a casa da mia moglie e figli.:
[/QUOTE]

Guarda che non è una malattia contagiosa, cioè non si trasmette sessualmente

• Creatore Discussione
  • Espulso
SCOPEX72 mi dispiace contraddirti ma il LICHEN SCLEROSUS ad oggi non si sa' come si manifesti. E' un mistero. Quindi c'e' anche la possibilita' della trasmissione sessuale, e te lo posso dire perche' ho parlato con i massimo esperto su la piazza di Roma.
Comunque io ho parlato di sospetto LICHEN SCLERUSUS e per fortuna non era lui perche' e' un osso duro da curare e a volte bisogna ricorrere a interventi chilurgici.
So solo che la cosa si e' manifestata quando andavo al massimo, anche con tre quattro ragazze a settimana e a quei tempi volevo solo BBj scoperto.
Datemi retta ragazzi per un po' di piacere in piu' il gioco non vale la candela rischiare con il BBJ scoperto, LA SALUTE E' UNA E VA DIFESA !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto