Non pertinente alla discussione, bump di 6 mesi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Niut
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
966
A parte i 700 euro che, per carità, probabilmente spesi benissimo, ma fuori dalla mia portata, ti invidio a morte... cazz che cicca, grandissima bella figa... e cmq per quella cifra vorrei vedere che non avesse un menù così completo... ci mancherebbe altro...
Complimenti, bella recensione cmq... i miei ossequi

Complimenti… devo dire che anche io da brava voyeur avrei voluto essere lì… deve essere proprio una donnina da urlo..
soldi ben spesi ??

@LaBonnie . Bonnie bonnie ? . Ti avevo scritto su whatsapp un paio di mesi fa mentre ero in Italia, ma non ero riuscito ad arrangiare un incontro, cosa della quale sono dispiaciuto. In tarda estate spero di rientrare in madrepatria in ferie, e farò il possibile per arrangiare qualche oretta piccante con te ?:love:.

Dear @teo22dj,

Complimenti!
Gran bella esperienza con gran gnocca.
Una pecca, ti scambia per crucco e ti offre una birra!
Io sarei scambiato per... e - per induzione - mi offrerebbe della vodka ?? o dello champagne ???
?Che per inciso per 600?, forse, non stonerebbe.
Per ora la capitale britannica è fuori dai mie giri, ma mai dire mai.

Kind Regards. ?

Ultima modifica:
@bagiennicus eh purtroppo ho visto. Questo conferma la storia dell'agenzia che lei lavora part time, e fa un numero molto limitato di incontei perchè vuole proprio godersela.
Sul forum britannico c'e pieno di utenti per i quali lei non è il tipo, non solo per il prezzo, ma per il fatto che abbia poche tette. Storia confermata pure da lei, che mi ha detto che spesso i vlienti scelgono le ragazze dell'agenzia dal seno piu formoso.
Amen.
A dispetto dell'aumento di prezzi, quest'estate c'e il mio compleanno e penso che tornerò a farmi un giro in giostra.
Voglio fare un altro gioco di ruolo. Voglio ammanettarla e.... :devilish:??:love:

e ...... al mio segnale, scatenate l'inferno ??? Via Teo, sei tutti noi : Italy vs Uk e come sempre .... facciamogli il culo ( metaforicamente e non ? ) a sti spocchiosi d'inglesi ???
Ovviamente nulla di personale veso la girl, che anzi da ciò che hai brillantemente raccontato, mi sembra ben disposta nei tuoi confronti.

Torno su Camille perché ho trovato un nuovo link di collegamento, aggiornato a oggi 23/01/2022 e il rate effettivamente è aumentato.
Adesso per 2 ore chiede 800 sterline.
Anche le foto sono state aggiornate, e ora appaiono più professionali, e la ragazza si mostra veramente bella, elegante e intrigante.

Per quanto riguarda la tua RECE non penso si possa fare di meglio.
Scritta veramente molto bene, incisiva, mai superflua, mai volgare, avvincente.
Accattivante e piccante, ma sempre rispettosa, mai sopra le righe.
Penso che le ragazze a livello di Camille siano vere, non abbiano bisogno di fingere, anche perché gli incontri sono pochi e altamente selezionati, per questo anche il rate risulta adeguatamente elevato.
Insomma è come andare con una fidanzata, e che fidanzata! Quella ideale che ciascuno vorrebbe, bellissima, elegantissima, di grande classe, ma anche simpaticissima, maialissima come si vorrebbe, e, soprattutto, senza rompimenti di cazzo prima, durante e dopo, praticamente un sogno.
Penso però che per frequentare una ragazza come Camille devi essere adeguato, non ti puoi improvvisare, anche tu devi essere perfetto.
Allego un altro link funzionante con descrizione e altre foto della ragazza.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto